Risoluzione dei problemi della frizione del condizionatore d'aria di una Toyota Corolla - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Risoluzione dei problemi della frizione del condizionatore d'aria di una Toyota Corolla

Il sistema di aria condizionata, o AC, di un veicolo, come la Toyota Corolla, raffredda l'aria per i passeggeri nelle giornate calde. Il compressore AC utilizza un meccanismo di frizione, che ha semplici tecniche di risoluzione dei problemi se non funziona correttamente.

Le Corolle Toyota usano semplici compressori di aria condizionata nei loro sistemi di climatizzazione (Scott Olson / Getty Images / Getty Images)

funzione

Il compressore AC svolge l'importante funzione di pressurizzare il gas refrigerante attraverso l'uso del meccanismo della frizione. Il movimento del refrigerante pressurizzato attraverso il sistema produce l'aria fredda che entra nel veicolo.

Risoluzione dei problemi

Collegare un puntale alla batteria dell'auto e il cavo della frizione positivo. Se si impegna il supporto del compressore con alimentazione diretta, il problema è con l'alimentazione della frizione. Se non si innesta, il problema è nella frizione stessa.

considerazioni

La frizione CA Corolla smette di funzionare anche se il livello del refrigerante è basso in tutto il sistema CA. Controllare il livello prima di sostituire il compressore poiché utilizza un meccanismo di sicurezza che spegne automaticamente il compressore quando il livello del refrigerante è troppo basso.


Categorie Popolari

Top