Come riconoscere un piccione di posta

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
QUESTIONS PIGEONS
Video: QUESTIONS PIGEONS

Contenuto

Anche se piccioni o piccioni, come vengono chiamati, i colombi di corriere sono della stessa specie di piccioni comuni, qualsiasi conoscitore delle corse dei piccioni dirà che paragonare un colombo da corsa ad un piccione è come paragonare una Ferrari a un jalopy. Per sapere come appare un piccione da corsa, segui questi passaggi.


indicazioni

Un piccione viaggiatore avrà sempre meno muscoli di un piccione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fai un passo indietro per guardare il piccione del tutto per vedere se il piumaggio è pulito e se entrambi i piedi sono perfetti e coperti con una polvere bianca. Poi guarda il profilo del piccione per vedere se sembra agile e completamente calmo.

  2. Metti il ​​piccione vicino a quello sulla strada e fai molta attenzione alle ali del piccione. Le ali dei piccioni postali devono essere più grandi e più sode del piccione comune. Se non noti una differenza visibile, tocca attentamente le ali del piccione per vedere se sono ferme e muscolose.

  3. Guarda le ali del piccione per vedere se ci sono buchi tra le piume delle ali. Forti e sovrapposte piume indicano che il piccione è probabilmente un piccione di posta, mentre i buchi e le irregolarità nelle penne delle ali indicano che il piccione è probabilmente un piccione viaggiatore.


  4. Tieni il piccione di fronte a te e osserva attentamente l'angolo della sua coda. I forti pettorali dei piccioni postali fanno sì che la coda poggi su un angolo caduto o orizzontalmente.