Come stampare una base per Yu-Gi-Oh!

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come creare dei Segna-Mostro (token) personalizzati!
Video: Come creare dei Segna-Mostro (token) personalizzati!

Contenuto

Yu-Gi-Oh! è un gioco di carte che usa una base che semplifica il combattimento. Quando si ingaggia un duello, i giocatori mettono le loro carte nei posti prescritti alla base del giocatore. Se si dispone già dell'immagine e si desidera utilizzarla su Yu-Gi-Oh!, Trasferirla su una base di spessore appropriato utilizzando una carta di trasferimento. Se non lo hai già, stampa un'immagine commerciale della dimensione della tua base.


indicazioni

Le basi di Yu-Gi-Oh! può essere personalizzato (Erik Snyder / Digital Vision / Getty Images)
  1. Scarica un modello base per Yu-Gi-Oh! un fan o un sito di immagini.

  2. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file dell'immagine scaricato e andare su "Apri con". Seleziona un visualizzatore PDF con il Finder o Adobe Reader.

  3. Fare clic sul menu "File" e andare su "Anteprima di stampa". Assicurati che l'immagine scatti su un singolo foglio di carta. Di solito, le basi di Yu-Gi-Oh! sono 22,8 per 27,9 cm, che è troppo lungo per un singolo foglio di carta. Se l'immagine è troppo grande, utilizzare lo strumento di taglio per accorciarlo un po '. Non ridimensionare l'immagine.

  4. Inserire un foglio di carta di trasferimento capovolto nella stampante. Premere il pulsante "Stampa" e fare clic sulla scheda "Impostazioni". Seleziona la casella accanto a "Trasferisci carta" e premi "Stampa". Se la stampante non dispone dell'opzione "Trasferisci carta", utilizzare lo strumento "Capovolgi orizzontalmente" per creare un'immagine speculare della carta.


  5. Rimuovere la carta di trasferimento dalla stampante. Mettilo sulla base a faccia in giù. Utilizzare il ferro sulla carta premendolo nell'area per circa un minuto.

  6. Attendere da 20 a 30 minuti affinché la carta si raffreddi. Rimuoverlo e lasciare asciugare la base per alcune ore.

Cosa ti serve

  • Piastra di base sottile
  • Carta di trasferimento
  • ferro