Come fare il rumore di uno scoiattolo con la bocca

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Scoiattolo che mangia noccioline americane
Video: Scoiattolo che mangia noccioline americane

Contenuto

Uno scoiattolo comunica attraverso quello che sembra essere un vocabolario di sibili, squittii e latrati, essendo facilmente attratto da loro quando li sentono. Questo rende utile imparare a imitarli se vuoi attirare piccoli roditori. Il clic di base dello scoiattolo è facilmente eseguibile usando le labbra, la lingua e il palato, agendo come un flauto per il rumore.

Passo 1

Arriccia le labbra e posiziona la punta della lingua sulla parte superiore della bocca. Succhialo, come se stessi cercando di creare una ventosa davanti alla bocca.

Passo 2

Rilascia la lingua e fai un rapido "clic" dell'aspirazione.

Passaggio 3

Aggiungi una serie di clic di aspirazione, mentre acquisisci familiarità con il movimento e il rumore che esce dalla bocca. Fare un "clic clic clic" rumore.

Passaggio 4

Fallo più velocemente. Pensa a quei clic come a una serie di colpi di mitragliatrice bassi. Fai gonfiare leggermente le guance mentre riproduci i clic di suzione, in modo che amplificino il rumore.


Passaggio 5

Aspetta che appaia uno scoiattolo, inizia a fare clic e osserva la reazione dell'animale. Gli scoiattoli spesso si girano verso il rumore e altre volte sono abbastanza curiosi da avvicinarsi alla fonte dei clic.