Come rendere il tuo gusto brownie più caldo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come rendere il tuo gusto brownie più caldo - Articoli
Come rendere il tuo gusto brownie più caldo - Articoli

Contenuto

Se i tuoi brownies sembrano sempre troppo secchi o troppo difficili da masticare, hai un grosso problema con i brownies. Se sei stanco di fare brownies mediocri, ecco alcuni consigli per migliorarli. Regolando gli ingredienti, il modo in cui produci e fai cuocere i brownies, potresti essere in grado di sfruttare al meglio l'area.


I brownies vanno dall'accendino alla torta fino a densi e cremosi (ITStock Free / Polka Dot / Getty Images)

Ingredienti migliori

L'ingrediente più importante da considerare quando si prepara un brownies è il cioccolato. Maggiore è la qualità del cioccolato e della polvere di cacao utilizzati, migliore è il gusto del brownie. I pasticceri specializzati avranno in genere cioccolato di qualità superiore rispetto al mercato in cui vivi. Usa burro, mai margarina o altro sostituto del burro. I brownies avranno un sapore migliore e una consistenza più morbida.

Preparare l'impasto

Quando preparate dei brownies che richiedono cioccolato sciolto, aggiungete il cioccolato e il burro prima di mescolarli alla pastella, per ottenere una pastella più leggera, senza granuli o grumi. Sciogli prima il burro, poi aggiungi pezzetti di cioccolato a poco a poco in modo che si sciolgano con il burro tiepido. Se si utilizza la polvere di cacao, utilizzare un setaccio per passare la polvere e unire alla farina, evitando il cacao in polvere nel brownie tostato. Non cuocere troppo l'impasto o i brownies diventeranno stantii.


La forma del biscotto

La dimensione della forma del brownie è essenziale per arrostirli in quanto influisce sul loro gusto e aspetto. Se si utilizza una forma molto grande, i brownies appariranno sottili e simili ai biscotti. Se si utilizza uno molto piccolo, si può finire con brownies molto densi che diventano grezzi nel mezzo. Pasticcere Marcy Goldman consiglia di utilizzare una forma di alluminio di 18 cm x 25 cm per la ricetta di biscotto medio. Evitare l'uso di vassoi scuri perché possono far arrossire più rapidamente la torta. Optare per semplici forme in alluminio per risultati migliori.

Il processo di cottura

Posiziona la forma al centro del forno per una cottura più uniforme. Evitare di fare in modo che la torta di nucleo si ammucchi troppo rivestendo il fondo e i lati del vassoio con del tessuto o ungendo prima della cottura. Ciò impedirà il banding dal basso prima che la parte superiore sia pronta. Scopri i brownies nel tempo minimo dell'ordine nella ricetta. Per un biscotto più simile alla torta, inserisci uno stuzzicadenti al centro e dovrebbe risultare pulito. Per i brownies cremosi, alcune briciole umide dovrebbero attaccarsi allo stuzzicadenti. Rimuovere i brownies pochi minuti prima che siano pronti, perché continueranno a cuocere un po 'nel modo più caldo.