Opzioni per indossare un corsetto

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
INDOSSO UN CORSETTO PER 24H *SONO SVENUTO* | GIANMARCO ZAGATO
Video: INDOSSO UN CORSETTO PER 24H *SONO SVENUTO* | GIANMARCO ZAGATO

Contenuto

introduzione

Il corsetto, o corsetto, è uno degli abiti che più sottolinea e favorisce la figura femminile. È stato usato per stilizzare il corpo delle donne nel 17 ° secolo in Spagna e in Francia. Oggi, le donne di tutto il mondo cercano di vedersi e sentirsi meglio con il proprio corpo e scelgono il corsetto come un elemento insostituibile e infallibile del loro abbigliamento. Se vuoi avere diverse opzioni per combinare un corsetto, qui troverai le opzioni da usare durante il giorno, il pomeriggio o la notte e per essere sempre splendido.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stile pin-up

Puoi aderire allo stile pin-up con un corsetto di raso in colori forti. Scegli uno liscio, con strisce o con poas. Evidenzia lo stile indossando un corsetto con volant, tulle, spalline di pizzo e che si adatta perfettamente alla vita. Abbinalo a pantaloni scuri e dal taglio alto, larghi sui fianchi e scarpe col tacco. Questo stile è ideale per il pomeriggio o la sera.

Tim Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images

Corsetto e gonna a matita

Combina il tuo corsetto con una matita a vita alta e una gonna lunga al ginocchio per creare uno stile più formale e sofisticato. Scegli le scarpe a spillo e i tacchi alti per completare l'outfit. Puoi usare questi vestiti durante il giorno e anche andare a un cocktail la sera.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stile formale per l'ufficio

Indossare un corsetto bianco o grigio per andare al lavoro. Combinalo con un paio di pantaloni di gabardine bianchi e una giacca coordinata con un solo bottone dello stesso colore. Se ti sembra troppo sfacciato, indossa una camicia nera o grigia sotto il corsetto in modo che la combinazione diventi più elegante e sobria.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Per la notte

Scegli un corsetto ricamato con fili d'argento per la sera. Può essere nero, bianco o un colore che esalta il colore della tua pelle. Scegli uno che non ha cinturini per farti sembrare più snella. Abbinalo a una gonna lunga alla caviglia per creare uno stile raffinato. Indossa uno scialle di pizzo sulle spalle se senti freddo. Completa l'abbigliamento con scarpe e portafoglio d'argento.


Tony Woolliscroft / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stile informale

Un'opzione ideale per i ragazzi è quella di indossare un corsetto attillato con cinturini in tulle abbinato a pantaloncini, zeppe e un cappotto di pizzo rosso. Puoi usare questo stile durante il giorno. Se vuoi indossare questo completo durante la notte, abbinalo a un paio di sandali col tacco.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Indossa il tuo corsetto con i jeans

Per un pomeriggio informale o un'uscita serale, vesti il ​​tuo corsetto con un paio di jeans. Se è buio, puoi scegliere pantaloni più leggeri o invecchiati per abbinarli meglio. Se il corsetto è bianco, roseo, oro o argento, puoi indossare un jeans nero. Abbina il tuo outfit con scarpe nere a tacco alto.

Astrid Stawiarz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Corsetto con gonna corta

Se stai pensando di ballare, uscire a bere con la tua ragazza, o avere un incontro con gli amici, puoi indossare il corsetto con una gonna corta. Per completare l'outfit, indossa una cintura nera o argento, scarpe dello stesso colore, una collana e alcuni braccialetti coordinati.

Joe Corrigan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vattene evasé

Per contrassegnare bene il busto, rifinisci la vita e nascondi i fianchi, abbina i tuoi corsetti con una gonna di evasé dal taglio alto. Il set dovrebbe essere nero e puoi completarlo con una cintura dello stesso colore. Fai un taglio di capelli bloccato e abbinare il vestito con sandali neri o argento.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Corsetto corto

Se vuoi indossare un corsetto corto con cinturini, puoi abbinarlo a una gonna con stampe delicate. Il taglio della gonna dovrebbe essere in vita e puoi completare l'abbigliamento con una cintura nera. Questa opzione è ideale per gli adolescenti, da usare durante il pomeriggio e uscire con gli amici.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Corsetto corto per la sera

Il corsetto corto è idela per segnare la vita e sottolineare il busto. Se vuoi usarlo in una serata fuori, abbinalo con una gonna lunga. Per rendere l'outfit più sofisticato, scegli una gonna in pizzo nero. Completa il set con orecchini a cerchio, bracciali e scarpe color argento.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Opzione per il pomeriggio

Indossa il corsetto in pantaloncini di raso per andare al cinema, passeggiare nel pomeriggio, incontrare gli amici o con il tuo ragazzo. Abbina questo completo con una giacca sottile di filato nero e sandali vecchi dello stesso colore. Questo set è adatto per le giornate primaverili o estive