Come utilizzare i secchi come lavandini del bagno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come Sgorgare il lavandino con il metodo de Il Signor Franz
Video: Come Sgorgare il lavandino con il metodo de Il Signor Franz

Contenuto

Quando sono in corso riparazioni o ristrutturazioni a casa nel bagno, è possibile che la persona non sia in grado di utilizzare il lavandino o avere accesso all'acqua corrente. Questo accesso è molto importante in un bagno, in quanto ciò contribuisce a una buona igiene e impedisce la proliferazione di germi. Sebbene i secchi usati come lavelli non possano essere considerati una soluzione a lungo termine, possono comunque essere utilizzati durante i periodi in cui il WC non è disponibile o durante il viaggio.


indicazioni

Un semplice secchio può servire temporaneamente come lavello portatile (immagine del secchio di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)
  1. Montare un tavolo pieghevole nel tuo bagno. A seconda dello spazio disponibile, puoi scegliere un tavolo quadrato o ovale.

  2. Rimuovere il paraurti dall'adesivo o adesivo e incollarlo al muro, sopra la metà sinistra del tavolo pieghevole, tra la spalla e il torace. Fissare il gancio in posizione per 30 secondi in modo che sia fissato al muro. Ripeti l'operazione con l'altro gancio adesivo, appendendolo sopra la metà destra del tavolo pieghevole, ad un livello approssimativamente all'altezza del petto, fino alla spalla.

  3. Metti il ​​portasapone sul gancio sinistro e metti una saponetta all'interno.


    Un portasapone sospeso può essere utilizzato sia per un bagno interno che per il campeggio (Immagine del piatto di sapone primitivo di Timur1970 da Fotolia.com)
  4. Appendi il tuo asciugamano pulito al gancio corretto sul muro.

  5. Riempi tre secchi con acqua calda. Lascia due sul tavolo e uno sul fondo dove non può essere rovesciato. Usa il secchio sinistro (che è sul tavolo) per bagnare le mani prima di lavarle e il secchio giusto per sciacquare il sapone.

  6. Cambiare il secchio di risciacquo per quello che si trova sotto il tavolo dopo aver lavato entrambe le mani. Svuotare il primo secchio (risciacquo), riempirlo con acqua pulita e fresca e posizionarlo sotto il tavolo. In questo modo, avrai sempre un secchio di acqua fresca da scambiare con il risciacquo o sciacquare se necessario.

suggerimenti

  • I negozi da campeggio e gli articoli sportivi vendono secchi pieghevoli in tela facili da riporre e trasportare.

avvertimento

  • Non collegare apparecchi elettrici, come la spazzola per capelli, e lasciarli sul tavolo con le benne. L'acqua versata a contatto con questi apparecchi può causare gravi lesioni.

Cosa ti serve

  • Tavolo pieghevole
  • 2 ganci autoadesivi
  • Portasapone (per appendere)
  • Saponetta
  • Asciugamano
  • 2 o 3 4 L secchi