Come impacchettare la carne per il trasporto aereo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
TSA RULES: How to Pack Snacks in Carry-on Bag for Airplane Flight
Video: TSA RULES: How to Pack Snacks in Carry-on Bag for Airplane Flight

Contenuto

Se vieni negli Stati Uniti da un altro paese, non ti è permesso di portare carne con te, ma se stai viaggiando nel paese e vuoi trasportare le deliziose bistecche che hai mangiato in vacanza e portarle a casa, devi imballarle con attenzione e portare il pacchetto sull'aereo con voi. Il pacchetto di carne potrebbe essere mal riposto e la temperatura nel vano di carico dell'aereo può essere molto alta, rovinando la carne.


indicazioni

Imballare la carne in una scatola di ghiaccio secco durante il viaggio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Acquista una piccola scatola per conservare la carne quando sei in viaggio. È possibile trasportare la scatola stessa sull'aereo o conservarla in una busta o un contenitore di schiuma.

  2. Acquista ghiaccio secco per mantenere la carne fresca; Confezioni di gel utilizzate per mantenere gli alimenti freddi non sono consentiti sugli aerei a causa delle restrizioni dell'Amministrazione per la sicurezza del trasporto di liquidi e gel. La Federal Aviation Administration consente fino a 2,2 kg di ghiaccio secco a condizione che la confezione sia ventilata.

  3. Acquista impacchi di ghiaccio se non hai accesso al ghiaccio secco. Sono i migliori per i voli brevi in ​​quanto non mantengono il cibo freddo fino a quando il ghiaccio secco. Questi pacchetti dovrebbero essere completamente congelati quando si passa attraverso la sicurezza dell'aeroporto. Se i tuoi impacchi di ghiaccio iniziano a sciogliersi o se c'è del liquido nel contenitore, non sarai in grado di trasportare la carne sull'aereo, secondo il sito web della TSA.


  4. Avvolgi la tua carne in plastica e mettila nella scatola termica, quindi disponi i pacchetti di ghiaccio o ghiaccio secco su di essa e chiudendo il coperchio. Segna all'esterno del pacchetto con "contiene ghiaccio secco" (se applicabile).

  5. Porta il tuo pacco alla sicurezza dell'aeroporto e portalo sull'aereo. Mettilo nel compartimento superiore sulle poltrone per tenerlo al sicuro.

  6. Metti la carne nel frigorifero o nel congelatore il più presto possibile quando arrivi a destinazione.

suggerimenti

  • Alcuni aeroporti hanno negozi che vendono bistecche surgelate; comprare la carne in aeroporto ti fa risparmiare tempo e fatica a doverlo imballare da solo. Controllare il sito web dell'aeroporto per determinare se questa opzione è disponibile.

avvertimento

  • La tua carne può essere confiscata passando attraverso la sicurezza se l'agente TSA ha motivo di ritenere che appaia sospetto o sia stato manomesso prima di essere imballato. Se è essenziale che la tua carne raggiunga la sua destinazione, inviala per posta invece di portarla sull'aereo.

Cosa ti serve

  • carne
  • Scatola termica
  • Ghiaccio secco o impacco di ghiaccio