Come rimuovere la colla Loctite

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Scolla tutto loctite
Video: Scolla tutto loctite

Contenuto

La Loctite è una delle colle super resistenti sul mercato. E puoi incollare qualsiasi cosa in pochi secondi e durare per anni. Questa colla è perfetta per incollare qualcosa che deve durare per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, rimuoverlo potrebbe non essere così facile. I migliori materiali per svolgere questo compito sono quelli che hai a casa.


indicazioni

I materiali che hai a casa possono rendere la rimozione della colla super Loctite molto semplice (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Metti un po 'di acetone su un vecchio panno per pavimenti e applica all'area del gesso per ammorbidire la colla. Dopo che la colla è più debole, pulire l'area con il panno o utilizzare un vecchio spazzolino da denti per strofinare l'area.

  2. Collocare l'oggetto incollato nell'acqua calda saponata e lasciare riposare per alcuni minuti. Quando la colla è nuovamente morbida, pulire l'area. Il sapone nell'acqua impedirà che la colla si asciughi e ri-incollare il posto che hai appena pulito.

  3. Passare il dispositivo di rimozione della supercolle sull'area necessaria. Pulire con un panno vecchio. Riapplica se necessario.

Cosa ti serve

  • Vecchia tovaglia
  • acetone
  • Acqua calda e sapone
  • Estrattore di colla super
  • Vecchio spazzolino da denti