Snooping su Facebook

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Snooping is in the nature of govts – king of encryption Phil Zimmermann
Video: Snooping is in the nature of govts – king of encryption Phil Zimmermann

Contenuto

Facebook è un popolare social network per persone di tutte le età, ma soprattutto per studenti delle scuole superiori e universitari. L'utente crea un profilo personale con immagini e messaggi e accede alle pagine del profilo degli amici per scrivere messaggi. Puoi curiosare su Facebook e ottenere profilo e pubblicare informazioni.


indicazioni

Puoi curiosare su Facebook (le persone che saltano sono immagini di persone felici di alma_sacra da Fotolia.com)
  1. Configura un account Facebook. È gratis Compila i campi richiesti nella pagina del profilo. Metti informazioni su di te e sulle immagini, anche se non hai bisogno di tutte le informazioni per una pagina del profilo.

  2. Trova una rete. Usando il pulsante di rete nella parte superiore della home page di Facebook, digita i nomi delle scuole o dei luoghi che hai in comune con la persona che ha intenzione di curiosare. Quindi unisciti alla rete.

  3. Usa la rete per sfogliare i membri e trovare profili di persone. Puoi curiosare un po 'in questo modo, anche se non puoi entrare nei profili dei membri se non ti danno accesso. Puoi accedervi inviando loro un'email.

  4. Ottieni l'accesso con gli amici di quella persona. Quindi sfoglia i loro profili e visualizza foto o post dal tuo oggetto di ricerca.


  5. Invita le persone ad essere amici facendo clic su "Amici" nella parte superiore della pagina. Hai bisogno di indirizzi email per questa parte. Una volta accettato come amico, puoi accedere al profilo e alle reti della persona e trovare più persone.

  6. Usa reti e amici per raggiungere altre reti e amici in una catena apparentemente infinita di chiamate.

suggerimenti

  • Alcuni utenti di Facebook hanno adottato misure per tenere lontani i ficcanaso con impostazioni di sicurezza elevate nei loro profili. Questo limita ciò che puoi vedere.
  • Pensa al motivo per cui lo stai facendo e cosa puoi vedere prima di spiare. I profili di Facebook sono diari personali per molti utenti. È una decisione personale di quanto vuoi sapere.

Cosa ti serve

  • Profilo e account Facebook