Ricette con polpette di carne surgelate

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
POLPETTE AL SUGO Ricetta Facile - Easy Meatballs Recipe
Video: POLPETTE AL SUGO Ricetta Facile - Easy Meatballs Recipe

Contenuto

Le mandorle congelate sono un'ottima base per le ricette. Riscaldali, aggiungi alcuni ingredienti extra e avrai un pasto facile per la famiglia. Possono essere preparati in varie forme e completano quasi ogni ricetta.


Le polpette surgelate sono un pasto semplice e veloce (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

pasta

Fai bollire le polpette surgelate con la tua salsa di pasta preferita per fare un pasto facile e veloce. Puoi usare la salsa di pomodoro per fare gli spaghetti classici con le polpette, oppure puoi fare uno strogonoff finto con panna acida e funghi. Un'altra opzione è quella di fare le polpette con la salsa bianca. Puoi anche mettere le polpette in una pastella arrostita, come le lasagne.

panino

Puoi usare polpette surgelate in vari tipi di sandwich. Prepara un panino tradizionale con pane francese, salsa di pomodoro e mozzarella. Mettere a tostare in forno per qualche minuto. Puoi fare un involtino affettando le polpette e friggendole con peperoncino e cipolle. Formaggio, pomodoro e lattuga possono essere combinati con polpette per fare un hamburger finto.


casseruola

Le polpette possono essere usate per fare una casseruola classica. Un modo tradizionale è quello di renderlo all'italiana, con polpette ammaccate in salsa di pomodoro, con abbondante mozzarella. Puoi anche tritare le polpette, aggiungere patate e formaggio in una pirofila e portare al forno. I bambini lo adoreranno!

Polpette in salsa

Le polpette in salsa sono un ottimo pasto. Mangiali come antipasti o servili con riso, cous cous o un'insalata. Sono perfetti con una salsa agrodolce, salsa barbecue, salsa champignon, salsa tzatziki o anche una salsa piccante.