Oggetti che puoi portare a una cena di gruppo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
VIAGGIO in GRECIA: 7 OGGETTI DA PORTARE CON TE
Video: VIAGGIO in GRECIA: 7 OGGETTI DA PORTARE CON TE

Contenuto

Nel decidere quale piatto portare in una cena dove ogni ospite porta un pasto, considera la posizione dell'evento e il gusto delle persone che vi prendono parte. Non ha senso preparare una padella di zuppa calda in estate o una torta di tacchino per vegetariani, per esempio. Non appena hai i dettagli dell'evento, pensa a una ricetta facile da preparare per molte persone.


Tieni presente la posizione della cena improvvisata quando scegli il menu (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Cibo caldo

Piatti come lasagne, tramezzini di maiale e stufati sono ottimi per sfamare una folla. Tuttavia, il cibo caldo può diventare poco appetitoso mentre si raffredda. Verificare con la persona responsabile dell'organizzazione dell'evento se ci sono punti vendita disponibili per installare fornelli lenti e piastre elettriche per mantenere caldi i cibi. Se ti trovi all'aperto o in un edificio senza punti vendita, considera l'utilizzo di scaldapiatti per conservare cibi riscaldati.

Cibo freddo

Insalate, primi piatti freddi, frutta fresca, verdure, patè e salse sono solo alcuni dei piatti che puoi prendere per una cena di gruppo. Poiché non richiedono una fonte di calore e possono essere facili da preparare, sono molto popolari per questo tipo di eventi. Chiedi alla persona responsabile o agli altri regali cosa intendono fare, per evitare di preparare lo stesso piatto di qualcun altro. Riempi grandi padelle o scodelle con ghiaccio per mantenere il cibo freddo senza sciogliersi durante le feste estive all'aperto o in luoghi senza frigorifero.


A proposito di me

I dessert in porzioni singole, come biscotti o cupcakes, sono facili da raccogliere. I panini rettangolari con topping e brownies sono facili da preparare e servono molte persone. Torte e torte pre-tagliate prima della festa faranno risparmiare tempo, in particolare se l'evento è all'aperto e non hai un coltello disponibile. Ricordarsi di portare le posate a torte, torte e altri dolci che devono essere rimossi dalla teglia.

Altri oggetti

Se non sai come cucinare, trova altri oggetti da portare in una cena di gruppo. Chiedi al coordinatore dell'evento se puoi essere responsabile per la fornitura di prodotti usa e getta, ad esempio. Saranno necessari piatti, tazze, tovaglioli e posate, in particolare per cene all'aperto o in luoghi senza cucina. Le bevande, come il succo o la soda, sono anche un'opzione per coloro che non vogliono cucinare.


Se non puoi portare un pasto da condividere, porta piatti, posate e tazze usa e getta (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)