Come mantenere una pistola ad aria compressa Crosman

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Manutenzione base per pistole Co2 o GAS
Video: Manutenzione base per pistole Co2 o GAS

Contenuto

Crosman produce fucili ad aria compressa e munizioni di pistole a pressione di qualità dal 1923. I prodotti Crosman includono pistole a pressione classiche come il modello Pumpmaster 760, fucili a barile pieghevoli, pistole per addestramento al biathlon e pistole ad aria compressa . Come con tutti i fucili ad aria compressa, i problemi possono accadere di volta in volta sul campo. I problemi più comuni includono prestazioni scadenti, inceppamenti e guasti meccanici. Quando si verificano questi problemi, sapere come mantenere il fucile ad aria compressa Crosman ti manterrà efficacemente durante la manutenzione della pistola.


indicazioni

I prodotti Crosman includono pistole a pressione classiche come il modello Pumpmaster 760, fucili da cecchino collassabili, pistole per addestramento al biathlon e pistole ad aria compressa (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Ispezionare il serbatoio del lubrificante per assicurarsi che sia al livello richiesto per il miglior funzionamento. Questo può causare problemi meccanici se la manutenzione richiesta non viene eseguita. Poiché il livello di lubrificante richiesto varia tra tutti gli aerografi Crosman, fare riferimento al manuale per l'aggiunta di olio o lubrificante.

  2. Puntare la museruola della pistola in una direzione sicura e ispezionare la telecamera o il tubo di alimentazione se la pistola non sta sparando. Di solito, un proiettile di munizioni può rimanere bloccato o altri residui dal blocco della camera, facendo sparire il fucile. Metti l'arma in modalità "Sicuro". Guarda all'interno della camera o del tubo di alimentazione per individuare il motivo dell'ostruzione. Utilizzare uno strumento sottile o appuntito o una pinzetta per afferrare l'oggetto che causa l'ostruzione.


  3. Ispezionare tutti gli O-ring, le guarnizioni pneumatiche e i pistoni se la pistola non sta sparando alla velocità e alla gamma previste. Una bassa pressione dell'aria causa danni al raggio d'azione. Fare riferimento al manuale per O-ring, guarnizioni pneumatiche e pistoni e cercare parti danneggiate. Sostituirli se necessario.

  4. Ispezionare la cartuccia di anidride carbonica (CO2) se il modello dell'arma ne contiene uno. A volte le prestazioni scadenti sono causate da bassi livelli di CO2. Potresti sentire un forte rantolo o la pistola potrebbe non funzionare correttamente quando la cartuccia è vuota o con poca CO2. Assicurarsi che la cartuccia di CO2 sia installata e chiusa correttamente. Generalmente, l'installazione di una nuova cartuccia risolve questo problema.

  5. Regola la mira o l'obiettivo se l'arma non sta sparando al bersaglio con precisione. Se nessun altro problema è evidente, la lucidatura dell'oscilloscopio o dello scope riporterà i tuoi colpi ai bersagli. A volte le vedute possono essere danneggiate quando vengono trasportate, poco protette o cadute a terra. Fare riferimento al manuale per le procedure dettagliate di regolazione della vista.


suggerimenti

  • Smontare la pistola ad aria compressa per ispezionare eventuali parti metalliche corrosive. Ciò può causare un cattivo funzionamento dell'arma nel tempo. Cercare eventuali parti corrose o vecchie e sostituirle se necessario.

avvertimento

  • Assicurati di avere sempre una barriera adeguata quando spari con un fucile ad aria compressa Crosman.
  • Non puntare mai una pistola a pressione di Crosman contro qualsiasi cosa tu non intenda sparare o uccidere.