Una lista di nemici più piccoli in Naruto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Una lista di nemici più piccoli in Naruto - Articoli
Una lista di nemici più piccoli in Naruto - Articoli

Contenuto

"Naruto" è un manga giapponese che comprende sia i formati comici che quelli di animazione per la TV. Segue le avventure di un giovane ninja di nome Uzumaki Naruto nei suoi tentativi di diventare l'Hokagi, il ninja principale nel Villaggio Nascosto della Foglia. "Naruto" è un lungo manga che copre molti luoghi, ognuno dei quali ha un antagonista principale e piccoli gruppi nemici che fungono da scagnozzi.


I nunchakus sono tra le molte armi usate dai ninja (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Piccoli nemici del villaggio nascosto del suono

The Hidden Village of Sound è un piccolo villaggio ninja nell'universo "Naruto", che è controllato dal principale antagonista della serie, Orochimaru. I più piccoli nemici del Villaggio Nascosto del Suono includono Zaku Abumi, Dosu Kinuta e Kin Tsuchi, che formarono la squadra genica del Villaggio Nascosto del Suono durante l'esame dei chuinin.

Piccoli nemici del villaggio nascosto della nebbia

Durante la missione Water Country all'inizio della serie, Naruto, Sasuke e Sakura, supervisionati dal loro istruttore Kakashi, sono stati lanciati contro i nemici del Villaggio Nascosto della Nebbia. I primi nemici ad affrontare il gruppo furono i Demon Brothers, Gozu e Meizu. Questi ninja perduti di livello chuinin vengono contratti da un altro antagonista più piccolo, Gatou, per uccidere il costruttore di ponti Tazuna. Il suo tentativo di assassinio è facilmente combattuto da Kakashi e Sasuke.


Piccoli nemici della terra dei demoni

Il Paese dei Demoni è un luogo presente solo nei quattro film di "Naruto". Durante questo arco, l'antagonista principale, Yomi, tenta di resuscitare un demone. Per raggiungere questo scopo, è aiutato dai suoi tre compari minori, che sono anche tutti i dottori delle arti oscure: Shizuku, Kusuna e Gitai. Inoltre, un altro nemico minore, Setsuna, aiuta Yomi.

Piccoli nemici nella terra della luna

The Parents of the Moon è il luogo in cui si verificano gli eventi del terzo film "Naruto". Nel film, Shabadaba, il malvagio primo ministro, sta cercando di uccidere l'erede legittimo e prendere il controllo del paese. Per questo, assume un gruppo di ninja rinnegati per fare il lavoro sporco. I nemici più piccoli includono tre ninja vaganti: Ishidate, Kongou e Karenbana.

Piccoli nemici nel paese del tè

The Tea Country appare solo nell'anime ed è considerato riempitivo. Durante questo arco, Gokaroh, il primo ministro del paese, abusa della sua posizione e incoraggia le pratiche di corruzione per godersi una vita di svago. Le sue cattive azioni sono finalmente esposte al potere del potere Daimyo, o signore, da Naruto e dai suoi compagni. Un certo numero di nemici più piccoli compaiono in questo arco, tra cui: Aoi Rokusho e tre geni canaglia provenienti da Hidden Village of Rain, che non hanno un nome.