Come conservare le cipolle tritate nel frigorifero

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come surgelare le cipolle
Video: Come surgelare le cipolle

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che preferiate cipolle bianche o viola, i consigli di conservazione sono gli stessi. Le cipolle hanno un profumo che tende ad invadere altri oggetti nel frigorifero, tra cui latte e patate, quindi ecco alcuni passaggi speciali per evitare il problema. Quando conservi le cipolle tagliate in frigorifero, prova a usarle in una settimana.


indicazioni

Conservare le cipolle tagliate in frigorifero per evitare che si rovinino (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Mettere le cipolle tritate in un contenitore di vetro o di plastica con coperchio. Evitare contenitori di metallo in quanto possono trasferire un gusto metallico alla cipolla. La plastica o il vetro riducono le possibilità che l'odore della cipolla si sposti su altri oggetti nel frigorifero.

  2. Inserire le cipolle tritate in un sacchetto di plastica richiudibile e metterlo in una seconda borsa. Rimuovere l'aria in eccesso dal cartone prima di chiuderla. L'aria provoca la secchezza delle cipolle e la più rapida perdita di sostanze nutritive. Lo scopo di conservare le cipolle in due buste chiuse è quello di evitare la fuoriuscita di odori e di rovinare altri oggetti nel frigorifero.


  3. Spalmare il burro su una cipolla tagliata a metà. Passare il burro sul lato della cipolla esposto all'aria e non rimuovere la pelle rimanente. Dopo che il burro è sparso sulla superficie tagliata, mettere la cipolla con il lato tagliato verso il basso sulla lamina. Avvolgere la carta sulla cipolla. Metti la cipolla in un sacchetto di plastica con una fibbia.

Cosa ti serve

  • Contenitore in vetro o plastica con coperchio rigido
  • Sacchetti di plastica con cerniera
  • burro
  • Foglio di alluminio