Come scoprire se qualcuno è sposato

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come scoprire se qualcuno è sposato - Vita
Come scoprire se qualcuno è sposato - Vita

Contenuto

Nel mondo di oggi è difficile trovare qualcuno con cui uscire. Gli appuntamenti online possono rendere più facile trovare potenziali partner, ma aumenta anche il rischio che qualcuno sposato cerchi un appuntamento. Il che rende più importante che mai per te trovare modi per scoprire se qualcuno è sposato o no.

Passo 1

Fai una ricerca in background. Un modo sicuro per scoprire se qualcuno è sposato è fare ricerche in questo modo. Spesso dovrai pagare per questo servizio, ma questo risponderà alla tua domanda. Ovviamente, se la persona è sposata in un paese straniero o non è mai stata registrata presso lo stato sposato, non verrà catturata in quel modo.

Passo 2

Parla con la famiglia e gli amici. Se parli con la famiglia e gli amici dell'individuo del suo passato, puoi scappare rapidamente se c'è qualcosa da nascondere. Puoi sempre tornare allo stesso punto: se la persona era già fidanzata o sposata. Guarda attentamente la risposta della persona. Se sembra nervosa, evita di guardarsi negli occhi o dà una strana risposta, allora sai che c'è qualcosa di più nella storia.


Passaggio 3

Cerca il nome della persona su Google. Spesso puoi scoprire molto su una persona in questo modo. Se c'è mai stato un annuncio di matrimonio su un giornale, un profilo su Myspace o qualcosa del genere, potresti trovarlo. Ovviamente puoi cercare tra tutti i risultati e non trovare nulla, ma puoi anche trovare le informazioni che stai cercando. Ricordati di controllare i profili degli amici dai singoli siti web o social network. Puoi vedere foto, commenti o altre informazioni che possono aiutarti.

Passaggio 4

Agisci come un detective. Puoi diventare un detective e seguire la persona. Fermati a casa sua per vedere se sta succedendo qualcosa di strano. Se ti viene chiesto di entrare, controlla i suoi documenti, in particolare le vecchie dichiarazioni dei redditi o estratti conto bancari. Cerca vecchie foto o qualcosa che potrebbe indicare un vecchio matrimonio. Scoprire un vecchio matrimonio non significa che esista ancora, ma per lo meno avrai informazioni su dove andare per verificare se il divorzio è avvenuto.


Passaggio 5

Puoi anche considerare di chiedere alla persona stessa se è sposata. Spesso questa domanda non può essere prevista, quindi quando chiedi, preparati a leggere il linguaggio del corpo. Qualsiasi reazione strana, risate fragorose, nervosismo o molte domande, che possono indicare qualcosa di diverso dalla verità che viene detta. Un "no" rapido e duro può anche essere un segno che c'è qualcosa di più. Dovresti notare una genuina sorpresa nella persona se non è effettivamente sposata.

Passaggio 6

Cerca segnali che denunciano un'alleanza. L'uso prolungato di una fede nuziale potrebbe creare un segno più chiaro a causa del sole o di una tacca sull'anulare sinistro. Ricorda solo che questo può essere visto anche nelle persone divorziate di recente.