Come scrivere con la glassa su una torta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Impara a scrivere con il cioccolato METODO FACILE / Unicorns’ Academy #6 | UnicornsEatCookies
Video: Impara a scrivere con il cioccolato METODO FACILE / Unicorns’ Academy #6 | UnicornsEatCookies

Contenuto

Imparare le tecniche di base per decorare le torte può aiutarti a trasformare una torta normale in qualcosa di speciale. Aggiungere un messaggio personalizzato alla tua torta è il modo più semplice per renderlo unico. Aumenta il tuo arredamento padroneggiando la tecnica fondamentale della scrittura con glassa.


indicazioni

Impara come decorare le torte (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Usa il tuo suggerimento per scrivere con la glassa. I suggerimenti sono classificati in base ai numeri. Le raccomandate per la scrittura sono 2, 4 o 7. Sono piatte e variano in base al diametro.

  2. Avere una borsa decorata attaccata alla punta con un angolo di 45 gradi. Se sei destrorso, tieni la mano come un puntatore che segna 3 ore. Se mancino, tieni premuto per 9 ore.

  3. Disegna uno schema sulla torta con uno stuzzicadenti o usa una stampante per scrivere parole comuni. Frasi come "Happy Birthday" sono disponibili su macchine preformattate. Lascia un po 'la ciliegina sulla torta. Usa la stampa per posizionare questo modello sulla glassa, così puoi scrivere su di esso.

  4. Migliora la tua tecnica. Se ti eserciti a scrivere con la glassa, l'aspetto delle tue torte migliorerà notevolmente.


suggerimenti

  • Per rimuovere gli errori fatti durante la scrittura, metti la torta nel freezer. Una volta che le lettere sono congelate, puoi rimuoverle con cura con uno stuzzicadenti. Dopo aver praticato la tua scrittura, puoi provare a scrivere con le mani libere invece di disegnare uno schema. È meglio iniziare con una stampa grande e grossa. Questo carattere tipografico è molto più facile da rimuovere in caso di errore.