Contenuto
Gli anelli d'argento sono gioielli affascinanti e deliziosi, ma a causa della delicatezza dell'argento, hanno la tendenza a impastare e perdere la loro forma nel tempo. Piuttosto che perdere il tuo anello preferito o doverlo sostituire, può essere facilmente scoraggiato con l'uso di pochi strumenti economici. Puoi riavere il tuo nuovo anello in pochi minuti e acquisire ancora l'abilità necessaria per aggiustare qualsiasi altro anello che ami in futuro.
indicazioni
Lascia di nuovo il tuo anello delicato e affascinante (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Posiziona l'anello d'argento sul mandrino, facendolo scorrere fino in fondo. Mentre muovi l'anello attraverso il mandrino, noterai che flutterà leggermente solo perché è nel mandrino. È possibile scegliere questo strumento di plastica, che è più economico o in acciaio, che è più durevole.
-
Tieni l'anello sul mandrino con una mano e tocca leggermente la mazza con l'altra mano. Ruota delicatamente l'anello nel mandrino tra un battito e l'altro, in modo che il gioiello sia disarmato nella sua interezza. Se l'anello non si smonta, cerca di aumentare la forza con cui colpisci la mazza.
-
Rimuovere l'anello dal mandrino e ruotarlo alcune volte per accertarsi che sia completamente orizzontale. Se ci sono ancora alcune imperfezioni, rimetterlo nel mandrino e ripetere il processo. Quando sei soddisfatto del risultato, puoi lucidare l'anello con una flanella.
Cosa ti serve
- Mandrino ad anello
- Maglio di cuoio grezzo
- Panno di lucidatura