Contenuto
Gli accessori per capelli piuma sono audaci per ogni occasione. Indossali e puoi indossare un vecchio jeans e una maglietta o anche abbellire un look per un giorno speciale con un abito da sera o un abito da sposa. Con le abilità di base dell'artigianato, puoi imparare come realizzare questi accessori per te stesso o fare regali agli amici.
indicazioni
Le penne colorate di pavone aggiungono un tocco interessante all'accessorio, ma anche le penne ordinarie funzionano bene (immagine di piume di Kateryna Shamanovska da Fotolia.com)-
Taglia un pezzo di stoffa di feltro in una forma ovale o rettangolare, leggermente più grande della fibbia o della linguetta per capelli che sarà la base del tuo accessorio. Taglia un secondo pezzo di feltro abbastanza piccolo da adattarlo sul fondo della tacchetta. Lasciare il più piccolo da parte.
-
Incolla o cuce le piume sul pezzo più grande di feltro nel passaggio precedente. Coprire il più possibile il pezzo aggiungendo le piume in strati di colore per un maggiore impatto visivo. Lasciare le punte di piume da un'estremità del feltro e tagliarle dopo averle aggiunte tutte.
-
Incollate le paillettes sopra le piume vicino alla base. Ciò contribuirà a nascondere le cuciture e aggiunge luminosità all'accessorio. Incolla o cuci i bottoni per cambiare l'aspetto dell'ornamento dei tuoi capelli.
-
Incolla il grande pezzo di feltro sulla clip o sul morsetto. Incolla il secondo pezzo sul lato inferiore, lasciando la clip tra i due pezzi di feltro. Ciò aiuta l'allegato a reggere bene.
-
Metti la clip o il morsetto tra i tuoi capelli e indossa il tuo nuovo accessorio con orgoglio.
Cosa ti serve
- Fermaglio per capelli o clip
- Tessuto feltro
- forbici
- Ago e filo
- Pistola per colla a caldo o colla artigianale
- Paillettes e pulsanti
- piume