Come recuperare un file Word che non è stato salvato?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come recuperare un file Word che non è stato salvato? - Articoli
Come recuperare un file Word che non è stato salvato? - Articoli

Contenuto

È frustrante perdere i lavori del computer in cui hai investito tempo. Interruzioni di corrente, problemi software o errori umani possono risultare in documenti chiusi prima che tu abbia avuto l'opportunità di salvarli correttamente. Se stavi usando Microsoft Word, potrebbe essere possibile recuperare una buona parte del tuo lavoro.


indicazioni

È possibile recuperare documenti Word che non sono stati salvati correttamente (Http://www.ssos.com/word.jpg)
  1. Cerca le copie di backup del documento che Word potrebbe aver creato. Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare l'opzione "Cerca". Digita ".wbk" nella finestra di ricerca e premi "Invio" sulla tastiera. Guarda i risultati della tua ricerca.

  2. Utilizzare la funzione "Recupero automatico" di Word. Aprire il programma e fare clic sull'opzione "Apri". Cerca il file in questione e, se lo trovi, fai clic sull'opzione "Apri e ripristina".

  3. Guarda i file che sono stati salvati dal ripristino automatico in altre posizioni. Fare clic sul pulsante "Start" e quindi su "Cerca". Digitare ".ASD" nella finestra di ricerca e premere "Invio" sulla tastiera. Nei risultati della ricerca, cerca il file in questione.


  4. Cerca i file che potrebbero essere stati salvati come file temporanei. Fai clic sul pulsante Start di Windows, quindi su "Cerca". Digita ".TMP" nella finestra di ricerca e premi "Invio" sulla tastiera. Nei risultati della ricerca, cerca il file in questione.

  5. Cerca i file che potrebbero essere stati spostati nel cestino. Dal desktop di Windows, fare clic sull'icona "Cestino". Fai clic su "Anteprima" e "Organizza i file per". Seleziona "Data" per trovare rapidamente gli ultimi file spostati in quella posizione. Cerca il file in questione.

suggerimenti

  • Se ricevi troppi risultati in una delle tue ricerche, fai clic con il tasto destro del mouse sulla finestra e disponi la ricerca di un parametro che ti consenta di cercare rapidamente i file applicabili.