Come acquistare Forbici per capelli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Forbici per parrucchieri, 2 tipologie Dritte e Dentate , Misure e Materiali, come utilizzarle -BASE-
Video: Forbici per parrucchieri, 2 tipologie Dritte e Dentate , Misure e Materiali, come utilizzarle -BASE-

Contenuto

L'acquisto di un paio di forbici taglio di capelli richiede un po 'di conoscenza e un piccolo investimento, ma se sai cosa stai cercando e dove trovarlo, puoi trovare facilmente la coppia perfetta con loro. Quando cerchi un paio di forbici per capelli, fai attenzione a certe caratteristiche per ottenere il taglio perfetto. Un parrucchiere può cercare strumenti economici ma non dura a lungo e quindi se sono di qualità è un investimento migliore. Queste forbici durano più a lungo, restano più nitide e tagliano più pulite, il che di solito significa non doverle acquistare nel più breve tempo possibile.


indicazioni

Le forbici di qualità più lunghe durano più a lungo (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

    procedure

  1. Innanzitutto, considera il metallo delle forbici che stai cercando di acquistare. Vuoi che sia di metallo di buona qualità, abbastanza robusto da tenerlo nitido, ma comunque abbastanza leggero da reggerlo comodamente. L'acciaio inossidabile è resistente, leggero e conveniente. Una serie di forbici metalliche più costose, ma di buona qualità, è quella del titanio. Nessuno di questi metalli arrugginisce, ma entrambi saranno tagliati meglio se conservati in una custodia rigata e pulita.

  2. Quindi decidere se si desidera un porta pollice nelle vostre forbici. Possono aggiungere un punto di riposo al dito, tuttavia, limitare il modo in cui si tiene lo strumento. Ci sono le forbici con o senza questa parte, o con supporti rimovibili. Le forbici più comode verranno fornite con una staffa rimovibile e reversibile, in modo da poterla utilizzare nel modo più funzionale.


  3. Se non sei ancora sicuro del tipo di forbice che preferisci, puoi confrontarlo con i negozi di prodotti di bellezza locali. Hanno una vasta gamma di forbici e uno staff esperto che può rispondere a tutte le tue domande.

  4. Se hai familiarità con le forbici e sai già di che tipo hai bisogno, ci sono diversi negozi online per ottenerle. A seconda della fascia di prezzo che stai cercando, siti come eBay.com e Amazon.com hanno tutti i tipi di forbici di buona qualità. Washi Scissors è anche una buona compagnia online nordamericana con una normale varietà di forbici, proprio come Edge Master e Kamisori hanno linee più sofisticate. In Brasile, Cabeleza è specializzata in prodotti per parrucchieri e vendite online, e ci sono molte altre aziende.

  5. Infine, sappi che tipo di forbici stai acquistando. Se stai semplicemente aggiungendo un'altra coppia nella tua collezione, non vorrai un set esattamente come quello che hai già. Ottieni le forbici per un diverso tipo di taglio. È possibile acquistare pale convesse, lame smussate o forbici con impugnature differenti. Questi dettagli dipenderanno dal tipo di taglio che vuoi affrontare.


    Osservazioni

  1. Acquistare sempre le forbici fornite in garanzia e controllare l'imballaggio quando si ricevono acquisti effettuati online, poiché non verrà utilizzato un pezzo con una punta rotta o una lama difettosa.

  2. Fai molte ricerche sui vari tipi di forbici per acquistare esattamente quello che ti serve, specialmente quando non li conosci bene.

  3. Se non sei un professionista, esegui un buon primo taglio di capelli prima di provare a usare le forbici per un taglio casalingo.

suggerimenti

  • Le forbici devono essere pulite tra ogni taglio di capelli per mantenerle sterili.
  • Proteggi le tue forbici conservandole in una custodia rivestita, se non sono vendute in una.
  • Mantieni le tue forbici affilate con una mola o un temperino professionale.