Idee redditizie per i barbieri

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
10 modi di guadagnare che non ti aspetti
Video: 10 modi di guadagnare che non ti aspetti

Contenuto

I barbieri di successo tengono un flusso costante di nuovi e vecchi clienti per ridurre al minimo il tempo delle mucche magre. Se il tuo barbiere funziona da generazioni o è nuovo nel quartiere, puoi guadagnare denaro introducendo temi, vendendo prodotti personalizzati, offrendo servizi aggiuntivi e mantenendo un prezzo competitivo. Per fare soldi con un negozio di barbiere, bisogna avere professionalità e un servizio di alta qualità che renda i clienti indietro nello stesso momento in cui offri opzioni per aumentare il margine di profitto.


Negozio di barbiere (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)

tema

Creare un ambiente che si rivolge alla clientela. Prendi in considerazione l'uso di temi sportivi o familiari. Il tema scelto dovrebbe migliorare l'immagine della tua attività e portare nuovi clienti. Se hai un tema legato allo sport, vendi i biglietti per le partite locali e offri uno sconto nei giorni di gioco. Per un tema più aziendale, offrire pasti veloci e lasciare la televisione collegata ai canali aziendali.

Il mio account

Vendi i prodotti che utilizzi sui clienti e considera di sviluppare la tua linea. Puoi lavorare con i produttori di prodotti che ti piacciono, per metterli in una confezione che risaltasse il tuo marchio. Questi prodotti miglioreranno l'immagine del tuo barbiere. Quando metti insieme prodotti di alta qualità con il tuo marchio prestigioso, puoi aumentare le entrate e migliorare l'immagine del barbiere.


Servizi extra

Offri servizi differenziati ai tuoi clienti, come quelli offerti nella spa (massaggi, manicure e pedicure). Molti clienti non cercano questo tipo di servizio in altri stabilimenti, tuttavia, si sentiranno più disposti a metterli in un ambiente più maschile. Offrire servizi genitori-figli aiuterà i clienti a guadagnare punti positivi a casa e a fornire una grande attività adatta alle famiglie.

monitoraggio

Monitorare attentamente la concorrenza e uniformare o fare offerte migliori per prezzi speciali e sconti per mantenere i clienti. Non importa quanto sia superiore il tuo barbiere, alcuni clienti prendono molto sul serio il problema dei prezzi, quindi tieni questo tipo di cliente soddisfatto dei prezzi competitivi rispetto a quelli della concorrenza. L'obiettivo è di avere prezzi simili, tuttavia, non è necessario trasformarlo in una guerra. Offri coupon e prezzi competitivi e mantieni sempre una grande clientela.