Contenuto
I produttori di macchine per pilates, a volte chiamate macchine per pilates, utilizzano un'ampia varietà di materiali per creare attrezzature protette e sicure per l'uso. La macchina pilates viene utilizzata per creare una certa resistenza all'individuo che si sta esercitando, così i vari muscoli possono essere tonificati e rinforzati. La macchina per pilates originale era ed è tuttora identificata come The Reformer: il dispositivo inventato da Joseph Pilates.
Passo 1
Utilizzando le 2 piastre di 5 cm per 2,5 metri di lunghezza, creare una cornice rettangolare. Fissateli con colla per legno e lasciate asciugare.
Passo 2
Inserire una colonna di circa 10 x 10 cm in ogni angolo all'interno del telaio. Fissare ciascuna colonna alla struttura utilizzando le viti del corpo dove si collegano le piastre: due sul bordo verticale e due su quello orizzontale. Alla fine avrai 16 connessioni. Capovolgi la struttura e posizionala in posizione verticale con le gambe che hai appena creato. Controlla la stabilità. Dipingi o vernicia se lo desideri e lascia asciugare.
Passaggio 3
Prendi il piatto lungo 5 cm e 2,2 metri e, partendo dal bordo, fai otto segni con la matita, distanti 2,5 cm l'uno dall'altro, per creare scanalature per ingranaggi. Usando la sega, taglia il quadratino formato dai primi due segni a matita per creare delle scanalature. Ripeti questo processo altre tre volte per creare quattro solchi separati. Prendi il secondo piatto con le stesse dimensioni e ripeti l'intero processo.
Passaggio 4
Posizionare una delle piastre lunghe 5 cm e 2,2 metri all'interno della struttura realizzata e in corrispondenza dell'estremo bordo inferiore; assicurati che le scanalature alle estremità del legno siano rivolte verso l'alto. Fissare con sei viti per legno, lasciando una distanza di 2,5 cm l'una dall'altra. Ripetere il processo sul lato opposto, assicurandosi che le scanalature sulle due piastre da 5 cm e 2,2 metri siano parallele tra loro. Utilizzando piccole viti, fissare il binario di scorrimento in alluminio a ciascuna delle piastre, allineando il binario alla piastra all'estremità opposta delle scanalature degli ingranaggi.
Passaggio 5
Posizionare la tavola di compensato da 2 cm, la colla a caldo e il tampone di schiuma imbottito sulla superficie. Applicare il vinile sulla parte superiore del cuscino. Sul retro del tuo apparecchio, fissa il vinile al compensato con la pistola per graffette per realizzare la carrozzeria. Attaccare il supporto per la testa e per le spalle all'estremità del sedile. Fissare il sedile al piano del binario in alluminio.
Passaggio 6
Attaccare la barra poggiapiedi e il sistema di ingranaggi all'interno della struttura dove si trovano le tacche. Attaccare la barra a molla al sedile. Attacca le molle che hai scelto.
Passaggio 7
Attaccare le maniglie al sistema di pulegge. Attaccare il sistema di pulegge all'interno del telaio di legno.