Contenuto
I pidocchi sono comuni tra i bambini e possono capovolgere la routine della casa per alcuni giorni mentre cerchi di eliminare queste disgustose e irritanti creature. Per coloro che preferiscono un mezzo naturale per le cure, i trattamenti per i pidocchi sembrano essere estremamente spaventosi, in quanto sono puramente chimici. Fortunatamente, un rimedio semplice e naturale può aiutarti a eliminare il problema.
indicazioni
Elimina i pidocchi naturalmente-
Aggiungere 10 gocce di olio essenziale di lavanda a 1/4 di tazza di olio d'oliva e massaggiare il composto nel cuoio capelluto e attraverso i capelli. L'olio d'oliva aiuta a eliminare i pidocchi e scioglie i loro esoscheletri, uccidendoli. La lavanda elimina il prurito e l'irritazione causati dall'insetto. Copri la testa con il berretto e dormi con la sostanza nei capelli.
-
Applicare uno strato sottile di vaselina alle sopracciglia se i pidocchi e i pidocchi sono presenti nelle sopracciglia. Riapplica più volte al giorno finché non li elimini completamente.
-
Rimuovere il tappo e scartarlo. Quindi lavati i capelli come fai sempre. Potrebbe essere necessario lavare la testa due volte per rimuovere tutto l'olio d'oliva. Tuttavia, non utilizzare il condizionatore. Risciacquare bene la testa e i capelli con aceto di mele dopo il lavaggio. Questo aiuterà a sciogliere la "colla" che tiene i pidocchi sui fili. Risciacquare con acqua calda.
-
Pettina i capelli per districare e usa il pettine per pidocchi e pidocchi per eliminare il maggior numero possibile di uova di insetti. Lascia asciugare i capelli in modo naturale.
-
Continuare con questo trattamento naturale ogni giorno fino a quando non vi è alcun ulteriore segno di pidocchi o uova.
Cosa ti serve
- Olio essenziale di lavanda
- Olio d'oliva
- Costume da bagno
- vaselina
- shampoo
- Aceto di mele
- pettine
- Pettine per pidocchi e pidocchi