Tagli di capelli che stanno bene alle donne sopra i 50 anni

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Idee SUPER TAGLI DI CAPELLI 2020 per le DONNE 50 60
Video: Idee SUPER TAGLI DI CAPELLI 2020 per le DONNE 50 60

Contenuto

Se sei una donna sopra i 50 anni, non hai esattamente bisogno di portare i capelli in una crocchia grigia. Al giorno d'oggi, ci sono diversi tagli di capelli per le donne anziane, così come per quelle più giovani. Una donna over 50 dovrebbe scegliere un taglio in base alla forma del suo viso, al colore dei suoi capelli e alla sua personalità. La scelta giusta può farti sembrare e persino sentirti più giovane.

Bob

Questo taglio classico funziona per le donne di qualsiasi età. Le donne anziane di solito lo scelgono per la sua versatilità. Secondo il sito Web di Hairfinder, le donne mature non devono seguire alcuna linea guida per questo taglio di capelli. Invece, il taglio dovrebbe semplicemente corrispondere al colore dei capelli e alle caratteristiche del viso.

Capelli corti

Molte donne sopra i 50 anni iniziano ad avere capelli più secchi e secchi. Un taglio più corto accentua il viso di una donna invece dei suoi capelli. Un taglio in altezza sulle orecchie ammorbidisce il collo e le spalle, zone molto segnate dall'età, dice Paul Jones, parrucchiere pubblicato sul sito Hairdo Hairstyles.


"Flipped Shag"

Girare le punte e tagliare i capelli a strati può migliorare un taglio lungo le spalle. Secondo la rivista online BecomeGorgeous, "con strati simmetrici o meno, il trucco è passare un po 'di tempo a girare le estremità, aggiungendo volume e consistenza alla tua pettinatura". Le punte tornite danno anche alla donna un aspetto più giovane. Usa un gel o una cera per rendere questo aspetto più naturale o appuntito.