Come parcheggiare in un'onda di 45 gradi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come parcheggiare in un'onda di 45 gradi - Articoli
Come parcheggiare in un'onda di 45 gradi - Articoli

Contenuto

Parcheggiare l'auto con un angolo di 45 gradi è più facile che parcheggiare parallelamente al bordo del marciapiede o con un angolo di 90 gradi rispetto al cordolo, ed è il primo stile di parcheggio che devi padroneggiare prima di passare a più manovre. tempi difficili Se stai imparando a guidare, questa manovra di base può sembrare difficile. Fortunatamente, con un po 'di pratica e guida, non c'è nulla che ti impedisca di parcheggiare la tua auto ad un angolo di 45 gradi.


indicazioni

Parcheggiare a un angolo di 45 gradi è un'abilità essenziale per chiunque voglia imparare a guidare (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Trova un parcheggio con un angolo vuoto di 45 gradi. Assicurati che ci sia abbastanza spazio per manovrare la tua auto. Se c'è un'altra macchina parcheggiata sopra una delle linee di parcheggio, cerca un altro parcheggio.

  2. Guidare lentamente e girare la freccia sulla propria auto per indicare agli altri conducenti e pedoni che si desidera parcheggiare.

  3. Mantieni il maggior spazio possibile tra la tua auto e le altre auto parcheggiate prima di entrare nel parcheggio. Questo ti aiuterà a evitare di scontrarti con altre macchine parcheggiate e ti darà spazio per correggere la tua manovra se necessario.

  4. Guida lentamente la tua auto quando le porte della tua auto hanno raggiunto l'altezza della prima linea di parcheggio. Tieni il piede sul freno e controlla costantemente in tutte le direzioni per assicurarti di stare a distanza di sicurezza dalle macchine parcheggiate e in sosta, dai ciclisti e dai pedoni.


  5. Raddrizza la tua auto quando sei nel bel mezzo dell'onda di 45 gradi. Guidare lentamente e mantenere una distanza equivalente tra le due linee mentre si rimane all'interno dello spazio.

  6. Ferma la macchina a circa 30 cm dal bordo del marciapiede, dal muro o dall'auto parcheggiata di fronte a te. Assicurati che l'auto non sia troppo indietro, bloccando il flusso del traffico.

  7. Parcheggiare nel parcheggio e tirare il freno di stazionamento se necessario.