Come aprire un berretto attaccato a una bottiglia di vetro

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Risolvo il ROMPICAPO BOTTIGLIA IMPOSSIBILE (davvero)
Video: Risolvo il ROMPICAPO BOTTIGLIA IMPOSSIBILE (davvero)

Contenuto

Le bottiglie di vetro, sebbene fragili, possono essere molto ostinate. Sia che la bottiglia o il barattolo di vetro siano appiccicosi con residui di cibo o condimento, o che il coperchio non si stacchi, è impossibile deliziarsi con il contenuto della bottiglia senza rimuovere il coperchio. Esistono alcuni metodi per rimuovere le copertine bloccate e, sebbene nessuna di esse funzioni ogni volta per tutte le situazioni, spesso hanno successo.

Passo 1

Apri l'acqua calda dal rubinetto. Quando l'acqua è molto calda, posiziona con cura la bottiglia sotto di essa, assicurandoti che anche il coperchio sia riscaldato. Se il coperchio è bloccato a causa di cibo o liquidi, l'acqua calda aiuterà a sciogliere o ammorbidire lo sporco e farà espandere il metallo, facilitando la rimozione.


Passo 2

Lascia raffreddare la bottiglia, quindi asciugala con un panno o un asciugamano. Posiziona la bottiglia su una superficie piana. Tienilo con una mano e premi il dispositivo di apertura all'estremità del coperchio. Tirare l'apriporta fino a quando il coperchio non fuoriesce.

Passaggio 3

Prendi un asciugamano asciutto o un pezzo di stoffa e mettilo intorno al coperchio se l'apri non funziona. Tenere saldamente e ruotare il coperchio a sinistra. Questo può funzionare per tappi a vite o normali.