Come fabbricare le pietre false

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to make Fake Stone - [Part 1]. Watch This Gatepost Transform Into Castle-Like Stone. Be Amazed.
Video: How to make Fake Stone - [Part 1]. Watch This Gatepost Transform Into Castle-Like Stone. Be Amazed.

Contenuto

Immagina di essere in grado di realizzare pietre false che sembrano reali. Puoi imparare a fare pietre artificiali e usarle dentro o fuori casa. Le pietre false per l'abbellimento del terreno possono essere costose, ma la loro creazione è facile e divertente.


indicazioni

Con questa tecnica è possibile realizzare rocce finte, mattoni e intonaco (malta di calce e gesso) (http://www.russillospizza.com, http://www.mrshannigan.com)

    Come fare le pietre artificiali

  1. Rompi pezzi di polistirolo da usare come la maggior parte delle tue pietre. Se stai usando fogli di polistirolo, puoi impilarli insieme per ingrandirli. Non preoccuparti della forma; Le pietre reali sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, così come le pietre artificiali per il paesaggio.

  2. Utilizzare spray di polistirolo. Utilizzato nella riparazione o nell'isolamento del tetto, questo prodotto si espande e si asciuga sotto forma di schiuma ed è facile da dipingere. Spruzzare un po 'su un foglio di carta imburrata per una facile rimozione e una superficie del fondo piatta che è perfetta per realizzare un muro di finta pietra per il caminetto o per la scalata.


    Stucco artificiale
  3. Copri le tue pietre di polistirolo con una plastica autoadesiva o una rete in fibra di vetro, in modo che la malta abbia una superficie a cui aderire. Hai quasi finito di fare le tue finte pietre.

  4. Mescola abbastanza malta per coprire le tue finte pietre. Inizia spargendo la malta all'esterno delle rocce. Assicurati di seguire le istruzioni del produttore per tingerlo. Quando sei pronto, tutti vorranno imparare come fare le pietre artificiali.

  5. Ispeziona la superficie esterna delle tue finte pietre dopo che sono asciutte. Assicurati di riempire eventuali crepe.

    Muro di pietre artificiali

suggerimenti

  • Se stai realizzando pietre spray di polistirolo per uso interno, puoi semplicemente dipingerle con una finitura opaca fino a renderle reali.

avvertimento

  • Assicurarsi di indossare guanti protettivi mentre si prepara la malta per le pietre, altrimenti il ​​prodotto potrebbe asciugare la mano.

Cosa ti serve

  • Polistirolo o schiuma spray per l'isolamento
  • Ampio rotolo di nastro di plastica
  • Nastro adesivo
  • 1 sacchetto di mortaio per piastrelle
  • Inchiostro di mortaio