Diversi modi per allargare il seno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come RASSODARE IL SENO in 1 minuto  GRATIS 3 MODI con e senza Ghiaccio FUNZIONA! - Heller Gratitude
Video: Come RASSODARE IL SENO in 1 minuto GRATIS 3 MODI con e senza Ghiaccio FUNZIONA! - Heller Gratitude

Contenuto

Se vuoi aumentare il tuo seno, ci sono una varietà di opzioni sul mercato, con prezzi ed efficienze differenti. I supplementi per aumentare il seno, che non sono approvati dal Ministero della Salute, possono causare un aumento di peso a causa della maggiore ritenzione di acqua nel corpo, che causa un gonfiore nel tessuto dei seni, facendoli crescere. Altre opzioni per l'aumento del seno sono esercizi specifici e intervento chirurgico.


Una donna che le misura i seni (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Supplementi per l'aumento del seno

Questi supplementi sono disponibili nei negozi online e nei negozi di salute e fitness. Questi prodotti sono in genere capsule a base di erbe che dovrebbero essere assunte due volte al giorno. Gli ingredienti attivi in ​​queste capsule possono includere fitoestrogeni, che possono causare effetti simili all'estrogeno nel corpo, inclusa la stimolazione della crescita del seno. Secondo il dott. Sandhya Pruthi della Mayo Clinic, i fitoestrogeni possono causare il cancro al seno e altre malattie nel tessuto mammario ed è importante comprendere i rischi ei benefici di quel particolare trattamento.

Vitamine e frutta (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)

Esercizi per allargare il seno

Questi esercizi sono il modo più economico e sicuro per aumentare le dimensioni del seno. Sebbene i seni stessi non crescano perché consistono di grasso e non di muscoli, i muscoli pettorali sotto di loro possono essere resi più sodi e più grandi, dando l'impressione di seni più grandi. Un esercizio che puoi fare a casa è il piegamento del muro, dove dovresti stare a circa sei pollici da un muro, appoggiando i palmi delle mani contro di esso, con le braccia tese. Piega i gomiti e vai contro il muro, finché il tuo naso quasi lo tocca, allungando le braccia poi di nuovo, nella posizione originale. È un movimento identico a quello del noto seno a terra. Ripeti il ​​movimento 20 volte, almeno una volta al giorno, per ottenere i migliori risultati.


Una donna che fa il seno al suolo (Comstock / Comstock / Getty Images)

Chirurgia dell'aumento del seno

Questo è il modo più costoso per aumentare il seno, ma offre anche risultati eccellenti e di lunga durata. Gli interventi chirurgici di questo tipo costano tra 4 e 10 mila reais e devono essere eseguiti da un chirurgo plastico e possono essere eseguiti anche nello studio del medico o in un ospedale. Nella maggior parte dei casi, il paziente non ha bisogno di rimanere durante la notte dopo la procedura. La maggior parte degli interventi chirurgici per l'aumento del seno non sono invasivi e il silicone impiantato viene inserito all'interno del seno attraverso un'incisione praticata dall'ombelico o dal capezzolo.

Dottore durante l'intervento chirurgico (Jochen Sand / Digital Vision / Getty Images)