Come pulire cerchi Rusty Bike

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come pulire i cerchi dalla ruggine
Video: Come pulire i cerchi dalla ruggine

Contenuto

Uno degli articoli di manutenzione spesso trascurati su una moto sono i raggi delle ruote. I raggi cromati sono soggetti a ossidazione nel tempo, che li fa perdere la loro lucentezza. L'ossidazione del torbido fa apparire i raggi amorfi e dà loro una sensazione ruvida al tatto. La pulizia dell'ossidazione è un modo veloce e conveniente per modificare la tua bici. Non appena la ruggine viene rimossa, sarai in grado di vedere il sole riflettere sui raggi mentre brillano nella rotazione della ruota, rendendoti più orgoglioso della tua moto.


indicazioni

I raggi delle ruote possono ossidarsi nel tempo (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Applicare il detergente per metalli o la lucidatrice cromata su una spugna di acciaio 000. Applicare una quantità di smalto per unghie in metallo e non usare spugne di acciaio più spesse di 000 gradi, poiché potrebbe danneggiare in modo permanente la finitura del i loro raggi delle ruote.

  2. Avvolgere la spugna d'acciaio intorno ai raggi della ruota e esercitare una pressione moderata mentre si sfregano lungo i raggi, consentendo al liquido detergente o allo smalto metallico di raggiungere i raggi pieni.

  3. Rimuovere eventuali detergenti o lucidanti in eccesso con un panno per lucidatura e, se necessario, ripetere la procedura su altri raggi della ruota.

Cosa ti serve

  • Detergente per metalli
  • Spugna d'acciaio 000
  • Cazzuola lucidante