Come fare un getto da un aereo di carta

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Aeroplanini Di Carta (JET) - Come Fare un Aereo di Carta (2021) ✈️
Video: Aeroplanini Di Carta (JET) - Come Fare un Aereo di Carta (2021) ✈️

Contenuto

Un mestiere di tipo jet può essere realizzato da un singolo pezzo di carta di 20x27 cm. Una volta fatto, il getto sarà in grado di scivolare attraverso le correnti d'aria come un aereo o un razzo. Il primo passaggio è lo stesso per un piano ordinario, quindi è possibile piegare la carta fino a quando non si hanno solo due angoli piegati e iniziare nel passaggio tre.


indicazioni

Aeroplano di carta (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Compra un foglio di carta di circa 20 per 27 cm. Ci possono essere alcune variazioni in lunghezza o larghezza

  2. Piega i due angoli nella direzione della larghezza della carta finché non si incontrano. Questo è lo stesso passo utilizzato per piegare un aeroplano di carta.

  3. Metti il ​​tuo foglio su un tavolo piatto, con la punta verso di te e ripiegalo. Sul bordo esterno del pezzo piegato, tenere il punto in cui gli angoli piegati si incontrano e piegare di nuovo fino a quando gli angoli esterni sono al centro del foglio.

  4. Ripeti il ​​passaggio tre sull'altro lato del foglio.

  5. Metti la carta sul tavolo con le punte rivolte verso di te e piegala. In pratica ripeterete il passaggio tre, ma questa volta manterrete il bordo esterno del pezzo piegato al punto medio e piegatelo fino a quando non si unirà alla linea centrale.


  6. Ripeti il ​​passaggio cinque per l'altro lato del foglio. Ora dovresti avere un pezzo piegato di circa 27 cm di lunghezza, ma solo da 7 a 10 cm di larghezza nella parte superiore e un'estremità alla fine.

  7. Fai le ali per il getto. Per fare ciò, prendi il pezzo piegato dal punto sei e piegalo a metà longitudinalmente, quindi posizionalo sul tavolo di fronte a te, con la punta rivolta verso di te. Metti la piega a sinistra e apri il bordo a destra. Tirare il lato destro finché non si allinea perfettamente con la piega. Questa è la tua piega, quindi lasciala ben marcata in modo che rimanga al suo posto. Fai lo stesso per l'altro lato e ora dovresti avere un jet con le ali che andranno dritto in aria.

suggerimenti

  • La carta più sottile risulta in un getto migliore.

avvertimento

  • Non lanciare l'aereo nella direzione di un'altra persona, poiché volerà dritto.

Cosa ti serve

  • Un pezzo di carta da 20 per 27 cm o un aeroplano di carta già piegato