Come assemblare un vestito con un top attorcigliato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cuciamo una sottoveste da matrimonio
Video: Cuciamo una sottoveste da matrimonio

Contenuto

L'abito con il top attorcigliato è uno stile emergente che aggiunge un nodo stilizzato al centro del corpetto del vestito. Questo tocco è un tocco unico che può essere aggiunto a qualsiasi modello di abito semplice o camicetta chiusa. Anche se sembra complesso, in realtà è abbastanza facile montare la sezione attorcigliata sul corpetto del tuo vestito, camicia o camicetta chiusa.


indicazioni

Il twistato può essere esattamente il tocco giusto da aggiungere in una semplice blusa (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Taglia, secondo il tuo stampo, i due pezzi che formeranno i due lati del tuo corpetto attorcigliato. Qualsiasi camicetta o vestito attorcigliato dividerà questo corpetto in due sezioni.

  2. Piega un lato del corpetto e cuci in modo che lasci un'apertura delle dimensioni di una cava. Cucire completamente verso il basso la parte dritta di quell'apertura circolare dopo aver piegato il tessuto, lasciando solo quello buco circolare non incrociato.Sembrerà come se avessi cucito un dardo leggermente storto nel busto su quel lato del vestito.

  3. Prendi l'altra metà del corpetto, impasta il fondo - che è il più largo quadrato di tessuto - in un tubo compatto che si inserirà attraverso il foro circolare nell'altra metà del corpetto.


  4. Stendi il tessuto in modo che sia dritto, tranne che per l'area storta nella parte anteriore. Ora puoi cucire la parte centrale del davanti posizionando la parte contorta del vestito o della camicia.

Cosa ti serve

  • materiale
  • stampo
  • forbici