Come costruire la tua gabbia per quaglie

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
QUAIL CAGE - How to build a Temporary Holding Cage for your Quail
Video: QUAIL CAGE - How to build a Temporary Holding Cage for your Quail

Contenuto

La quaglia è un alimento sempre più diffuso e scarso. Per questi motivi, molti allevatori di pollame hanno aggiunto la quaglia alle loro attività. Questi uccelli hanno bisogno di una gabbia speciale e ci sono progetti separati per coppie e giovani. La dimensione delle gabbie, in tutti i casi, dipende dal numero di uccelli che verranno intrappolati. Le gabbie da riproduzione possono ospitare da due a sei quaglie. Le fattrici vengono dimensionate in base al numero di giovani quaglie di ciascuna fascia di età. I proprietari devono determinare le dimensioni dell'allevamento prima di costruire le gabbie.

Gabbie da riproduzione

Passo 1

Costruisci la struttura della gabbia. Secondo la Mississippi State University, una gabbia riproduttiva dovrebbe essere di 1858 cm² per ogni uccello. Può essere costruito per le coppie, oppure per due o più femmine per ogni maschio. Costruisci la parte superiore e inferiore del telaio con le assi di legno attorno al perimetro della gabbia. Utilizzare viti zincate da 7,6 cm per fissare i bordi della struttura. Taglia dei piatti da 46 cm da posizionare tra il soffitto e il pavimento del telaio. Aggiungere un quinto supporto, a 25 cm dall'angolo, che funga da cornice per la porta. Fissare tutte le piastre verticali con le viti zincate.


Passo 2

Copri il pavimento della gabbia con la rete metallica da 6,35 mm. Fissare il cavo con le clip della recinzione. Coprire i lati e il tetto della gabbia con la rete metallica da 1,30 cm. Schermi più grandi possono essere usati per le gabbie da riproduzione, ma se ci sono pulcini, usa schermi più piccoli.

Passaggio 3

Costruisci il telaio della porta con assi di legno di 2,5 cm per 5 cm per adattarsi all'apertura creata nei passaggi precedenti. Taglia quattro pezzi di legno per adattarli al perimetro della porta e uniscili con viti da 1,2 cm. Copri il telaio con la stessa tela usata sui lati e sul soffitto della gabbia. Fissare la porta con le due cerniere e fissarla con il fermo.

Gabbie da allevamento

Passo 1

Costruisci il telaio della covata con la stessa forma delle gabbie da riproduzione, ma con una dimensione maggiore. Lo spazio consigliato per gli uccelli varia con l'età, ad esempio 232 cm² per ogni uccello sotto le sei settimane e 1858 cm² per uccello per gli uccelli adulti. Gli uccelli allevati per la riproduzione hanno bisogno di un minimo di 929 cm² per animale, 12 settimane prima di essere trasferiti nei pollai. Valuta il numero di quaglie in ogni cucciolata e calcola le dimensioni delle riproduttrici.


Passo 2

Aggiungi traversine sotto il pavimento per un supporto extra. Attacca le aste di metallo tra i pilastri di legno. Questi supporti evitano il cedimento del pavimento dovuto alla maggiore superficie del pavimento e al maggior peso causato dal numero di animali nel processo di alimentazione.

Passaggio 3

Costruisci gabbie di volo, che sono gabbie abbastanza grandi da consentire ai giovani uccelli di imparare a volare se rilasciati in natura. Utilizzare pali di 2,5 m, fissati a 60 cm dal pavimento, ai bordi della gabbia. Posiziona le assi di legno attorno al perimetro nella parte superiore dei pali. Estendi la rete metallica di 5 cm per 5 cm tra i pali lungo il perimetro fino alla parte superiore dei pali. Stendi lo stesso schermo sul soffitto. Questo tipo di gabbia viene costruita all'aperto e senza pavimento, con dimensioni variabili a seconda del numero di quaglie.