Contenuto
Il cabaret apparve in Francia nel 1881, il primo si chiamava Le Chat Noir (O Gato Preto). Il termine cabaret significava qualsiasi locale che servisse alcolici. Nel 1900, il cabaret era diventato popolare e c'erano molti spettacoli in Francia, America e Germania. Il pubblico si è seduto molto vicino al palco per vedere gli artisti. Cibo e bevande furono serviti per la gioia della folla.
Cabaret francese
Il cabaret era molto popolare in Francia. Pertanto, servire i classici della cucina francese sarebbe un ottimo modo per adattare il cibo al tema. La quiche con insalata è una cena leggera e apprezzata dai francesi. Oppure, il coq au vin (pollo con salsa al vino) può essere servito come piatto tradizionale francese. La torta di cipolle è un altro pasto francese ricco e classico. Servire un vino francese apporterebbe ancora più autenticità al pasto.
Cabaret americano
Negli ultimi anni il cabaret è riapparso nella cultura americana. Diversi nuovi ristoranti di cabaret sono apparsi sulla scena gastronomica di tutto il paese. Puoi avere il tradizionale hamburger americano con l'aggiunta di salse gourmet per ritrarre il cabaret americano. Pancetta, formaggio blu, cipolle caramellate e funghi saltati possono aiutare a trasformare l'hamburger di base in qualcosa di straordinario. Le patatine fritte fatte in casa potrebbero rendere questo pasto memorabile, servito con molta birra americana.
Piccoli spuntini
Piccole porzioni potrebbero anche essere un'opzione per cenare in un cabaret. Con gli spuntini caldi è possibile assaggiare tanti cibi di culture diverse. Mini hamburger, lumache, mini involtini di uova, mini quichés, mini torte di cipolle, spiedini di verdure grigliate con salsa piccante, cocktail di gamberetti, carpaccio di carne e tartare di salmone sono alcune delle opzioni.