Istruzioni per il confezionamento di una gonna busta come abito

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Cucire una gonna lunga Senza Cartamodello
Video: Cucire una gonna lunga Senza Cartamodello

Contenuto

Quando hai comprato la busta della gonna, forse hai solo pensato di indossarla come gonna. Tuttavia, una lunga gonna a busta può essere indossata anche come abito traforato. Trasformare la gonna in abito non richiede abilità o strumenti speciali. In effetti, è così semplice che puoi indossare la gonna normalmente e trasformarla in un abito a metà strada. Con un po 'di creatività, una gonna busta può diventare uno dei pezzi più versatili nel tuo armadio.


indicazioni

Una lunga gonna a busta può diventare un vestito in meno di un minuto (nell'immagine della moda di weim di Fotolia.com)

    Tracolla

  1. Tieni la gonna sui due angoli superiori. Posizionalo sul lato destro o sinistro del corpo in modo che copra un lato del tronco.

  2. Tenere i due angoli sul lato opposto del corpo, vicino alle ascelle. Scambia ciascuno degli angoli per l'altra mano.

  3. Metti gli angoli sotto il braccio, in modo che attraversino l'ascella. Tirare gli angoli attraverso il braccio e sopra la spalla. Lega gli angoli sopra le tue spalle.

    Cravatta al collo

  1. Tenere la gonna dagli angoli superiori. Mettilo sul corpo nella parte posteriore in modo che copra il fondo delle gambe, i glutei e la parte posteriore delle gambe. La parte superiore della schiena e le spalle dovrebbero rimanere nude.


  2. Tirare i due angoli dai lati del tronco, sotto le ascelle, verso la parte anteriore del torace. Questa azione tirerà la gonna in modo che copra la parte anteriore del corpo.

  3. Scambia ogni angolo con la mano opposta in modo che attraversi il petto. Tirare gli angoli e legare la gonna dietro al collo.

    Ormeggio al seno

  1. Tenere la gonna dagli angoli superiori. Tiralo dietro la schiena in modo da coprire il fondo di questi, i glutei e la parte posteriore delle gambe.

  2. Tirare i due angoli dai lati del tronco, sotto le ascelle, verso la parte anteriore del torace. Questa azione tirerà la gonna in modo che copra la parte anteriore del corpo.

  3. Legare gli angoli al centro del petto, sopra il seno. Un'altra opzione è tirare i due angoli sul lato destro o sinistro del seno e legarli per creare un nodo laterale. Questo stile espone una coscia più dell'altra.


suggerimenti

  • Legare saldamente il vestito per evitare incidenti.
  • Usa una combinazione leggera sotto il vestito per proteggersi da qualsiasi esposizione accidentale.