Contenuto
Un proiettore offre un'esperienza visiva di alta qualità che può essere installato in più posizioni, ma il costo di avere un supporto per esso a casa può essere costoso. Invece di spendere soldi per un supporto per proiettore, creane uno fatto in casa, semplice e dall'aspetto professionale utilizzando materiali economici. Un altro vantaggio di un supporto da soffitto è che tiene il dispositivo fuori mano, così puoi goderti il display senza ostacoli.
Passo 1
Individuare l'area sul soffitto in cui si desidera installare il supporto del proiettore. Controllare la distanza ruotando il proiettore mentre si è su una scala, all'altezza del soffitto. Utilizzando un cercatore di travi, assicurati che le travi siano a posto e misura le distanze.
Passo 2
Usa il metro per misurare il proiettore, aggiungi circa 9 cm su ciascun lato del pannello di compensato e taglialo. Se non hai una sega da tavolo, le aziende di legname di solito possono tagliare la tavola per te.
Passaggio 3
Torna ai calcoli effettuati quando hai determinato lo spazio tra le travi. In ogni angolo del pannello di compensato, praticare dei fori corrispondenti a queste misurazioni, quindi praticare i fori per i golfari. Portare la piastra al soffitto e adattare i fori nei segni fatti sul soffitto. Fissare le viti al soffitto.
Passaggio 4
Aprire i ganci del connettore utilizzando pinze a becchi mezzotondi e collegare ciascun golfare a un gancio. Fissare la tavola di compensato, facendo passare i golfari attraverso i fori praticati negli angoli della tavola, prima di inserire i dadi. Il suo supporto deve essere solido, ma deve avere una distanza tra la piastra e il soffitto, in modo che il proiettore si adatti saldamente.
Passaggio 5
Posizionare il proiettore nel supporto. Testare la qualità del display accendendo il proiettore. Effettuare piccole regolazioni utilizzando distanziatori di varie dimensioni o spessori. Passa i fili attraverso il retro del supporto e goditi il display.