Come dormire con i bigodini tra i capelli

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché
Video: Non Dovresti mai Dormire con una Coda di Cavallo, Ed ecco Perché

Contenuto

Dormire con i bigodini tra i capelli può far risparmiare tempo quando provi ad aggiungere riccioli alla tua pettinatura. Invece di svegliarti prima del solito, puoi semplicemente preparare i capelli con i bigodini prima di andare a letto. Ma senza fare i passi necessari, dormire con i bigodini può essere un'esperienza molto spiacevole.Evita il disagio e ottieni l'aspetto desiderato con un po 'di preparazione.

Passo 1

Metti i bigodini tra i capelli come fai normalmente. A questo punto i tuoi capelli dovrebbero essere umidi e non bagnati. Se i tuoi capelli sono molto bagnati, non staranno completamente bene.


Passo 2

Metti un cappuccio di plastica sui bigodini. Questo aiuterà a sigillare l'umidità dopo aver messo i capelli bagnati nei bigodini.

Passaggio 3

Avvolgi la bandana o la sciarpa attorno al berretto. Il tessuto sarà più comodo se lo avvolgi prima dietro la testa e poi unisci le estremità insieme vicino alla fronte.

Passaggio 4

Usa le clip per tenere la bandana o la sciarpa attorno all'attaccatura dei capelli. Dovrebbero bastare da due a quattro fermagli per trattenere il tessuto. Il modo in cui indossi la sciarpa varia a seconda di come appoggi la testa sul cuscino. Le forcine possono essere utilizzate come alternativa alle mollette, ma possono lasciare il tessuto meno attaccato.


Passaggio 5

Sdraiati sul letto e appoggia la testa sul cuscino. Riposizionare qualsiasi nodo, graffetta, morsetto o fazzoletto, se si avverte fastidio.