Come creare una nuvola con mazzi di 9 palloncini

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Nuvole galleggianti fatte di palloncini, o nuvole di riccioli di nove palloncini, sono realizzate unendo nove palloncini in lattice e riccioli pendenti sul soffitto o legandoli al pavimento con filo di nylon. È una decorazione rapida, facile e poco costosa che rende l'atmosfera di ogni evento divertente. Anche se non hai abilità artigianali seguendo la guida qui sotto, puoi persino creare nuvole di palloncini da solo.


indicazioni

Crea nuvole di palloncini per decorare i tuoi eventi.
  1. Crea un modello per i tuoi palloncini tracciando il contorno di un piatto o una forma di torta su un foglio di carta. La dimensione del cerchio riflette il diametro gonfiato del palloncino. Ritaglia il cerchio disegnato con le forbici. Quando si gonfia ogni palloncino, tenerlo all'interno del ritaglio, riempiendo il palloncino finché non tocca i lati del poster. In questo modo, tutti i tuoi palloncini avranno all'incirca le stesse dimensioni.

  2. Riempi un pallone con gas elio. Fai un nodo alla fine. Legare un pezzo di filo di nylon lungo circa 60 cm all'estremità del palloncino. Posiziona l'estremità libera del filo sotto un libro pesante.

  3. Riempi un secondo palloncino e fai un nodo alla fine. Tenendo i due palloncini per la coda, legarli in un grande papillon. Ripeti i passaggi 1 e 2, creando due cravatte.


  4. Ruota il centro delle due cravatte, formando un quadrifoglio.

  5. Gonfiare il palloncino # 5. Fare un nodo all'estremità e attaccare un filo di nylon di circa 60 cm. Attacca il palloncino n. 5 al centro del quadrifoglio avvolgendo sia la coda del palloncino che la linea attorno alla giunzione dei quattro palloncini. Passare la linea alternativamente facendo un 8 attorno alle estremità del palloncino di trifoglio, assicurandosi di arricciare almeno tre volte attorno a ciascun palloncino.

  6. Ripeti i passaggi 3 e 4, creando un secondo quadrifoglio. Lega saldamente il secondo trifoglio al primo facendo passare alternativamente il filo di nylon al centro facendo un 8. Assicurati di bilanciare i palloncini del secondo trifoglio in modo che siano tra, invece che direttamente sopra, i primi palloncini di trifoglio.

  7. Gonfiare il palloncino # 9. Fare un nodo all'estremità e legarlo su una corda di nylon di circa 30 cm. Legare il palloncino al centro del cluster con la linea.


  8. Misura la distanza tra la superficie in cui attaccherai i tuoi palloncini e la tua altezza sospesa. Taglia un pezzo di linea per regolare la distanza finale e legalo al centro del mazzo in basso. Nascondere tutti i nodi all'interno del mazzo di palloncini e tagliare qualsiasi linea rimasta.

  9. Metti il ​​mazzo di palloncini nella posizione desiderata. Attaccalo al pavimento o al tavolo, legando l'estremità del filo a un oggetto pesante o fissando la punta con un pezzo di forte nastro adesivo. In alternativa, le nuvole di palloncini riempiti con gas diversi dall'elio possono essere attaccate al soffitto legando la linea attorno alla coda del palloncino superiore (invece del palloncino inferiore) e fissandola a un gancio o una trave nel soffitto.

suggerimenti

  • Palloncini bianchi e chiari fanno grandi nuvole. Tuttavia, sentiti libero di usare altri colori.
  • I riccioli possono essere interconnessi con tulle, nastri o pizzo per un effetto decorativo.

avvertimento

  • I palloncini di elio rimangono nell'aria per circa 12-24 ore, quindi non decorare molto prima.

Cosa ti serve

  • Un pezzo di cartone
  • Forma di piatto o torta
  • forbici
  • Un libro pesante
  • Un serbatoio di gas elio
  • Palloncini da 30 cm - nove palloncini per ogni mazzo, più alcuni extra in caso di scoppio
  • Filo di nylon (linea di pesca)