Come rendere il tuo personaggio in "Skate 3" simile a Bam Margera

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come rendere il tuo personaggio in "Skate 3" simile a Bam Margera - Articoli
Come rendere il tuo personaggio in "Skate 3" simile a Bam Margera - Articoli

Contenuto

"Skate 3" ti permette di giocare con uno skater nella tua carriera. Oltre a nuovi indizi, sfide e grafica migliorata, il gioco è arrivato con opzioni per personalizzare i personaggi. Lo skateboarder popolare Bam Margera appare sempre agli eventi di skateboarding. Nell'opzione "Modifica skater", ci sono opzioni che ti permettono di montare un personaggio simile a Bam, anche se la personalità e lo stile dello skateboarding sono da soli.


indicazioni

Il controverso ragazzaccio Bam Margera ha pizzetto, tatuaggi e un'incredibile madre (Peter Kramer / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Attiva il gioco "Skate 3" e attendi il caricamento del menu principale. Scegli "Modifica skater" e quindi seleziona "Body Mods".

  2. Premi la freccia destra per cambiare lo stile dei capelli in "Mossed Up" (con gel), quindi sembra lo stile di Bam Margera. Scegli il colore nero. Premere il tasto "X" per salvare e tornare al menu principale.

  3. Premere la freccia verso il basso e selezionare "Facial Hair". Cambia questa opzione in "Pizzetto" (pizzetto). Premi ancora "X" e torna indietro.

  4. Selezionare l'opzione "Tatuaggi parte superiore del corpo" (tatuaggi sulla parte superiore del corpo). Aggiungi tatuaggi alle braccia e al petto in modo che corrispondano a quelli di Margera. Lo stile varia, ma ha diversi tatuaggi sulle braccia. Premere "X" per tornare.


  5. Torna al menu "Modifica skater" e scegli l'opzione "Merchandise", quindi seleziona "T-Shirts" e scegli il modello "Adio Sketchy" in "Opzione 1". Adio è uno degli sponsor di Bam. Premi "X" per salvare e tornare al menu "Merchandise".

  6. Seleziona "Pantaloni" e poi scegli i jeans che preferisci. Se guardi le foto di Bam, nella maggior parte di esse, indosserà colori neri.

  7. Premi "X" e torna all'opzione "Merce" e seleziona "Scarpe". Nell'elenco, seleziona le scarpe da tennis di Adio. Da qui, il giocatore può scegliere gli accessori nel modo che ritiene opportuno.