Come fare un porta dépliant

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come fare un porta dépliant - Articoli
Come fare un porta dépliant - Articoli

Contenuto

Mostra volantini per un'organizzazione o azienda in un volantino creato da due scatole di cartone. Varia la dimensione delle caselle dal più alto al più basso a seconda delle tue necessità, ma prova a utilizzare due delle stesse dimensioni. Questo rack può essere posizionato su qualsiasi superficie piana, tra cui scrivanie, scrivanie o scaffali. Adornalo con dipinti o con carta regalo.


indicazioni

Usa una scatola di cartone per fare un volantino (immagine della scatola di Bartlomiej Nowak da Fotolia.com)
  1. Taglia la parte superiore delle due scatole e taglia secondo le necessità. Mettine uno di loro sul tavolo rivolto verso l'alto. Metti l'altro dalla tua parte, con la cima in alto, dentro la prima.

  2. Tagliare la carta di cartone seguendo la misura di 28 cm di larghezza per 50 cm di altezza.

  3. Taglia i tre fogli di plastica in modo che misurino 28 cm di larghezza per 15 cm di altezza.

  4. Attaccare i fogli di plastica al cartoncino per creare tasche. Posiziona il fondo della prima tasca a 28 cm dalla parte superiore del cartoncino. Pinzare la plastica su entrambi i lati del cartoncino e fissare la base della tasca trasparente.

  5. Metti la seconda tasca di plastica a 12 cm dal fondo della tasca superiore e pinza i lati sulla carta di cartone, incollando la parte inferiore. Posizionare la tasca sotto la base del cartoncino pinzando e incollando il nastro.


  6. Metti il ​​cartoncino sulla parte anteriore del cartone inferiore e lascialo dietro, appoggiato al cartone rivolto verso l'alto. Riempi le tasche di opuscoli.

Cosa ti serve

  • Due scatole di cartone, ciascuna 30 per 30 per 10 cm
  • Un pezzo di carta cartone
  • Tre fogli di plastica trasparente
  • forbici
  • cucitrice
  • Nastro adesivo