Come sbloccare una bomboletta spray

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare una bomboletta spray
Video: Come sbloccare una bomboletta spray

Contenuto

Una bomboletta spray intasata può essere frustrante. Che si tratti di vernice spray, lacca per capelli o qualsiasi altro prodotto, se la bomboletta è piena, ma il beccuccio è otturato, non gettare via il prodotto. Gli ugelli della bomboletta spray spesso si ostruiscono quando si accumulano detriti o si forma uno strato all'apertura. È possibile sbloccare correttamente una bomboletta spray se vengono applicati i prodotti e i metodi corretti.

Passo 1

Posizionare l'ugello sotto l'acqua corrente. Rendi l'acqua più calda possibile e tieni l'ugello sotto l'acqua per un minuto o due.

Passo 2

Pulisci l'ugello con un panno. Usa la punta delle dita per pulire intorno all'apertura.

Passaggio 3

Rimuovere il beccuccio dalla lattina se è ancora ostruito. Estrarre il beccuccio dalla lattina.

Passaggio 4

Riempi una piccola ciotola con alcol detergente o diluente per vernici. Rilascia il beccuccio nella ciotola e lascialo in ammollo per qualche ora.


Passaggio 5

Rimuovere il beccuccio dalla ciotola. Puliscilo con un panno per rimuovere eventuali residui che si sono staccati. Usa uno spillo per pulire intorno all'apertura. Non inserire il perno nell'apertura, poiché ciò potrebbe danneggiare il meccanismo di spruzzatura. Pulisci l'ugello con un panno umido.

Passaggio 6

Utilizzare un lubrificante aerosol per pulire l'ugello se rimane ostruito. Tenere l'ugello del lubrificante direttamente contro l'ugello della bomboletta spray ostruita e spruzzarvi dentro una piccola scarica di lubrificante.

Passaggio 7

Pulire l'ugello con un panno per rimuovere ogni residuo residuo.