Come lenire la pelle dopo aver rimosso il sopracciglio con la linea

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il rimedio naturale per eliminare cisti e lipomi in soli 7 giorni - Italy 365
Video: Il rimedio naturale per eliminare cisti e lipomi in soli 7 giorni - Italy 365

Contenuto

Rimuovere le sopracciglia con una linea è il processo di rimozione dei peli delle sopracciglia, uno per uno, avvolgendo una linea alla base dei capelli e tirando. Il processo ha avuto origine in India ed è diventato popolare in Brasile ultimamente. La rimozione del filo può provocare piccole palline nell'area in cui sono stati rimossi i capelli, è una leggera irritazione e di solito scompare entro poche ore. Per alcune persone con pelle sensibile, l'irritazione dura più a lungo e richiede un trattamento.

Passo 1

Inumidisci un batuffolo di cotone con l'estratto di amamelide e applica delicatamente sulla zona interessata. Questo pulirà i tuoi pori, ma non farlo troppo forte perché aumenterà l'irritazione.


Passo 2

Applicare una piccola quantità di aloe, una goccia delle dimensioni di un chicco di riso, sulla zona irritata. Usa Aloe pura al posto di una lozione o gel che contiene Aloe. Lozioni e pomate profumate possono ostruire i pori e prolungare l'irritazione nella zona. Ripeti se hai bisogno di più sollievo.

Passaggio 3

Applicare una piccola quantità di pomata antibiotica su tutte le aree infette. Le palline infiammate o il pus possono essere infette. Se la pelle non migliora o peggiora entro 24 ore, consultare un dermatologo per un consiglio medico.