Aggiornamento del firmware del router D-Link 2640T

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Roteando modem d-link 2640T
Video: Roteando modem d-link 2640T

Contenuto

I dispositivi elettronici, come il telefono cellulare, la fotocamera e persino il router, dispongono di un software permanente che consente loro di funzionare correttamente.I produttori, incluso D-Link, rilasciano periodicamente aggiornamenti del firmware che aiutano a risolvere i problemi con il router o migliorano le loro prestazioni. Se si dispone del D-Link 2640T o di un altro router, è possibile scaricare gli aggiornamenti dal sito Web dell'azienda e installarli tramite il pannello di controllo del dispositivo.


indicazioni

L'aggiornamento del firmware migliorerà il funzionamento generale del router. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scaricare il firmware per il router 2640T dal sito Web D-Link.

  2. Passare all'indirizzo "http://192.168.1.1" per aprire il pannello di controllo di D-Link. Immettere il nome utente e la password quando richiesto e fare clic sul pulsante "OK".

  3. Fare clic sulla scheda "Strumenti" e quindi sul pulsante "Firmware" che apparirà sul lato sinistro dello schermo.

  4. Fare clic su "Sfoglia" e accedere alla posizione del firmware scaricato sul router. Fare doppio clic sul file per caricarlo nel pannello di controllo.

  5. Fai clic su "Applica" per iniziare il processo di aggiornamento. Questo processo può richiedere fino a 30 secondi per essere completato. Successivamente, fai clic su "Continua" per tornare al pannello di controllo.


suggerimenti

  • L'aggiornamento del firmware può ripristinare le impostazioni del router. Si consiglia di annotare quelli correnti in modo che sia possibile ripristinarli dopo l'aggiornamento, oppure eseguire una copia di backup e applicarla.

avvertimento

  • Aggiorna sempre il firmware del tuo router usando una connessione cablata. Farlo da una connessione wireless potrebbe danneggiare il dispositivo.