Idee per un costume di mais fatto in casa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
25 SIMPLE DIY HALLOWEEN IDEAS
Video: 25 SIMPLE DIY HALLOWEEN IDEAS

Contenuto

Che tu stia preparando un costume da mais per una recita scolastica o semplicemente perché pensi che sia un costume vaporoso, puoi creare questo look in modo facile e conveniente con risultati sorprendenti. Materiali economici come la vernice, il tessuto e i cartoni per le uova sono tutto ciò che serve per progettare un costume da pannocchia di mais per chiunque, da un bambino a un adulto.


Fantasia di mais (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

palloncini

Usa i palloncini per diventare una spiga di grano. Riempi un numero sufficiente di piccoli palloncini gialli per riempire un foglio di carta. Avvolgere la carta intorno a te per controllare le dimensioni. Se necessario, registra un secondo foglio di nastro adesivo per circondarti completamente. Riempi più palloncini secondo necessità. Avvolgi il cartone e segna dove sono le tue braccia. Mettila dritta sul pavimento, taglia i buchi nelle braccia e fissa i palloncini sul cartoncino con del nastro adesivo in modo che assomiglino a chicchi di mais. Vestire con una felpa verde. Incolla la fine della carta con il nastro e guarda per completare il tuo costume.

Cartoni di uova

Usa cartoni di uova, feltro verde e vernice gialla sembra fare una fantasia di mais. Tagliare la parte inferiore dei cartoni delle uova e dipingere con vernice gialla. Usa quanti ne hai bisogno per coprire il centro del busto, dalla pancia al collo. Quando sono completamente asciutti, incollali sul davanti di una felpa verde. Taglia il feltro verde in strisce che arrivano dalla parte superiore delle gambe alle spalle, ognuna delle quali ha una larghezza di 15 centimetri. Attaccare le strisce sui letti su entrambi i lati del cartone delle uova per assomigliare alla buccia di mais. Avvolgilo sul retro per maggiori dettagli. Quando tutta la colla è asciutta, indossa con cura la felpa, con pantaloni o leggings gialli, per completare il tuo costume.


Fantasia infantile

Puoi fare un costume da mais per neonati o bambini piccoli con poco lavoro. Usa un pennarello per creare un motivo di griglie su un pigiama o un maglione per bambini. Quando i segni si asciugano, incollare strisce di feltro verde sul retro e sui lati del capo per assomigliare alla corteccia. Infine, fai un inchino con pezzi di paglia, come una tiara, e legalo alla testa del bambino.