Idee per condire i popcorn

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
BRUNO BARBIERI - POP CORN SPECIALI - #IORESTOACASA...e cucino!
Video: BRUNO BARBIERI - POP CORN SPECIALI - #IORESTOACASA...e cucino!

Contenuto

Di tanto in tanto, il popcorn puro diventa insipido. Per migliorare il sapore di questo cibo, puoi aggiungere un po 'di condimento, mescolare o cucinare insieme ad esso. In un modo o nell'altro, le possibilità sono molte e creano nuovi sapori per il semplice popcorn.


Ci sono diverse opzioni salate per il tuo popcorn

Condimenti salati

Prepara i popcorn italiani cospargendoli con parmigiano, aglio in polvere ed erbe specifiche della cucina italiana (basilico, origano, ecc.). Un pacchetto di condimento per tacos o una miscela di pepe e polvere di cumino rendono un eccellente popcorn messicano. È inoltre possibile utilizzare condimenti per insalata italiani, Caesar o asiatici. Inoltre, puoi anche preparare una salsa di senape con 7 g di senape in polvere, 1 g di polvere di pepe di Caienna, 1 g di pepe rosso e 5 g di timo. Mescolare tutto e cospargere i popcorn.

Ci sono diverse opzioni salate per il tuo popcorn

Condimenti dolci

Cospargere con una miscela di zucchero 1/3 tazza con 10 g di cannella sul popcorn imburrato per un tocco di sapore alla cannella. Condimenti dolci senza troppo zucchero possono includere solo un pizzico dei seguenti ingredienti: cannella, torta di mele o mix di zucca.


Fai un delizioso popcorn dolce

Popcorn caramellati nel microonde

Per preparare un popcorn caramellato nel microonde, mescolare e riscaldare per tre minuti ad alta potenza in una grande ciotola: 1 tazza di zucchero di canna, 1/2 tazza di burro, 1/4 di tazza di sciroppo di mais e 2 g sale. Mescola e riscalda per un altro minuto e mezzo ad alta temperatura. Aggiungere 2 g di bicarbonato di sodio. Quindi versare questa miscela per oltre sedici tazze di popcorn già spuntate e mescolare per coprire bene. Spalma i popcorn caramellati in una pirofila e lasciali raffreddare.

Impara come fare un popcorn caramellato