Come aggiornare il tuo guardaroba senza comprare più vestiti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come aggiornare il tuo guardaroba senza comprare più vestiti - Articoli
Come aggiornare il tuo guardaroba senza comprare più vestiti - Articoli

Contenuto

Con i rapidi cambiamenti della moda di stagione in stagione, devi capire come tenere aggiornati i tuoi vestiti e tenere il passo con il tuo budget. Aggiungere stile e creatività al tuo guardaroba può essere un prezzo ragionevole. Con un po 'di pianificazione e immaginazione, questo può uscire gratis. Se sei stanco di indossare gli stessi vestiti vecchi, ma quelli nuovi non sono nel tuo budget, alcune semplici aggiunte possono cambiare il tuo look. Puoi anche rinnovare i vestiti che hai usato con le forbici o prendere in prestito dai tuoi amici e ottenere un nuovo look gratuitamente.


indicazioni

Gli accessori audaci aggiungono un tocco al tuo abbigliamento (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Legami un fazzoletto. Uno dei modi più semplici per aggiornare il tuo guardaroba è aggiungere questo accessorio. Piega una sciarpa quadrata in un triangolo e mettila sopra le tue spalle, o legane una piccola attorno al collo e usala come un girocollo. Aggiungere una sciarpa diversa o cambiare il modo di indossarlo significa avere decine di stili. Questo è solo uno dei molti modi per migliorare un aspetto. Cerca colori vividi e stampe moderne che danno l'audacia ad una combinazione più neutrale.

  2. Usa gli accessori. Un altro modo semplice per aggiornare i tuoi vestiti è quello di incorporare alcuni oggetti di tendenza. Più gioielli fatti a mano, scarpe nuove, una borsetta sorprendente, un cappello alla moda o calzini colorati possono aggiungere aria fresca al tuo look senza spendere troppo. Per un impatto maggiore, scegli accessori con dettagli come strass o ricami.


  3. Trasforma la tua maglietta base in un vestito o una maglietta. Se sei creativo e senza paura, puoi dare una nuova vita alle tue T-shirt senza cucire un singolo punto. Raccogli le forbici, taglia, lega e attorciglia le camicie in nuovi oggetti per il tuo guardaroba.

  4. Prenota un cambio di vestiti. Pulisci il tuo armadio e invita alcuni amici a fare lo stesso. Organizza una festa e cambia i tuoi vestiti vecchi con quelli nuovi dagli armadi dei tuoi amici. Cambiare vestiti è un ottimo modo per sbarazzarsi degli oggetti inutilizzati e aggiornare il tuo guardaroba allo stesso tempo. Avvolgi gli abiti rimanenti e dona ad alcune comunità del tuo vicinato che accetta donazioni.