8 tagli corti e perfetti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Il taglio di capelli giusto in base alla forma del viso | Lo so
Video: Il taglio di capelli giusto in base alla forma del viso | Lo so

Contenuto

introduzione

I capelli lunghi sono belli, ma la scorciatoia può attirare tutta l'attenzione dei capelli che cadono sulla schiena. Basta guardare le pagine della tua rivista di moda preferita e raccogliere idee da celebrità che sono audaci nel taglio, come Emma Watson di Harry Potter. I capelli di una donna sono una delle sue glorie. Fai la mossa e scegli una scorciatoia adesso!


Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve con gel

L'attrice di Harry Potter, Emma Watson, ha suscitato scalpore nei media dopo aver tagliato i suoi bei capelli dopo il film. Il taglio audace si adatta alla tua piccola statura. Usa i capelli corti in diversi modi, inclusa la versione in gel, mostrata qui. Crea un look simile usando il gel o la mousse pettinando i capelli indietro.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve discreto

Halle Berry è conosciuta per le sue impressionanti capacità recitative, ma è ugualmente famosa per i suoi capelli. Il taglio mostrato qui è un'icona e ha ispirato migliaia di donne a indossare il corto. Mantieni bella la tua acconciatura corta, come Berry, passando la mousse o un prodotto per dare consistenza.


Ryan Pierse / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve disco di platino

La cantante e icona della moda Ashlee Simpson non è nuova nell'arte di rinnovare il look. I suoi capelli passarono attraverso molte trasformazioni: lunghi fili scuri, onde rosse vibranti e bionda platino corto, come la foto. Se sei coraggioso come Simpson, cambia il look tingendo i capelli biondi chiari.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve colorato

In contrasto con i capelli corti di platino è il colore corto, come il modello Pixie Geldof. Lei usa un morbido tono rosa fragola. Puoi provare qualsiasi altro colore tra cui viola, rosso o blu. Fai un test prima di usare una tintura temporanea.


Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stile ragazzo corto

L'attrice Michelle Williams è una donna molto femminile. Il suo taglio di capelli corto conferisce un fascino maschile al suo aspetto delicato. Tagli come questo hanno un aspetto migliore sui volti ovali con caratteristiche molto femminili.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve falso

I capelli della cantante Janet Jackson non hanno davvero la lunghezza di una scorciatoia, ma hanno ingannato il mondo intero. Aggiungendo un po 'di altezza, Janet crea un tipo di capelli corti voluminosi e voluminosi. Crea un look simile con schiuma, gel e spray, pettinando i capelli.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve ondulato

Per quanto i capelli dell'attrice Meg Ryan siano un po 'più grandi di una scorciatoia tradizionale, mostrano come i capelli ricci possano anche essere abbinati quando sono corti. Se i capelli sono naturalmente ricci o ricci, utilizzare un prodotto per curare i riccioli dopo il lavaggio, quindi utilizzare una lozione o uno spray per aiutare con l'effetto crespo.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Breve di lato

La bella attrice Ginnifer Goodwin è stata fedele ai capelli corti per anni. Indossa una lunghissima frangia laterale sulla fronte, incorniciandone il viso. Le donne con facce e quadrati a forma di cuore possono usare questo taglio pacificamente. Le frange laterali nascondono anche una grande fronte.