Come realizzare disegni di rose con glassa per decorare torte

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Making Rose Designs With Icing For Decorating Cakes
Video: Making Rose Designs With Icing For Decorating Cakes

Contenuto

I fiori fatti di glassa sono una decorazione comune della torta. Impara come intagliare le rose a velo per creare una torta splendidamente decorata. Usa la glassa reale o una glassa al burro molto compatta per mantenere le rose in forma. Esercitati a creare le rose più volte per padroneggiare questa abilità.

Passo 1

Usa una borsa per la glassa piena per posizionare un piccolo cerchio di glassa sopra il portafiori per unghie. Mettete un quadratino di carta forno sulla glassa.

Passo 2

Metti la punta numero 12 nella sacca da pasticcere. Formare la base della rosa, premendo un grande punto di glassa al centro dell'armatore. Inizia rilasciando la pressione sulla borsa e sollevandola per creare un centro più piccolo. Smetti di spremere la borsa e tirala di nuovo su per finire la base.

Passaggio 3

Cambia la punta della sac à poche con la punta del petalo. Posiziona la parte più grande della punta a metà della base della rosa. Strizzate il sacchetto del pasticcere, girate lentamente l'armatore e spostate il sacchetto verso l'alto. Quindi spostalo verso il basso per formare il centro della rosa.


Passaggio 4

Crea 3 petali di rosa al centro della rosa. Posiziona la punta nella stessa posizione. Schiaccia il sacchetto, quindi sposta rapidamente la punta verso il basso per formare il primo petalo. Creane altri due.

Passaggio 5

Forma altri 4 o 5 petali per formare il centro della rosa. Falli nello stesso modo in cui hai fatto gli altri.

Passaggio 6

Crea da sei a sette petali più grandi per l'esterno della rosa. Forma questi petali partendo dal fondo della base della rosa. Tieni la punta inclinata per ingrandire i petali.

Passaggio 7

Sfilare la carta pergamena dall'armatore. Lascia asciugare la rosa prima di rimuoverla dalla carta e posizionarla sopra la torta.