Come trasferire video da una videocamera per videocamera al PC

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come si Passa un Video dalla Telecamera al PC   il Modo Migliore
Video: Come si Passa un Video dalla Telecamera al PC il Modo Migliore

Contenuto

Ora che hai migliaia di registrazioni sui nastri delle videocamere, è ora di trasformarle in video in modo da godertele per tutta la vita. Il trasferimento di un video dalla videocamera al PC è un processo attraverso il quale il computer ti guiderà.


indicazioni

Trasferire video dalla videocamera al computer (immagine videocamera di Alexey Klementiev da Fotolia.com)
  1. Trova tutti i nastri che desideri trasferire dalla videocamera al PC. È consigliabile etichettare i nastri quando si desidera trasferire i video sul computer.

  2. Trova i cavi necessari per collegare la videocamera al computer. Su alcuni modelli, è possibile utilizzare cavi RCA (cavi gialli, bianchi e rossi). Il cavo firewire è il connettore più comune.

  3. Collegare il cavo firewire al camcorder, che deve essere inserito nell'ingresso DV. Se non riesci a trovarlo, consulta il diagramma della videocamera nel manuale del proprietario.

  4. Collegare l'altra estremità del cavo firewire al computer. Accendi il computer. Una volta inizializzato e collegato, accendere la videocamera.


  5. Cerca qualsiasi avviso dato dal computer che ha trovato l'hardware della videocamera. Dovrebbe apparire automaticamente (di solito nell'angolo in basso a destra).

  6. Guidati attraverso le opzioni che il tuo computer darà. Cerca l'opzione per trasferire video.

  7. Carica i tuoi file. Al termine, carica qualsiasi software di editing video che hai. Salva i tuoi file.

suggerimenti

  • Ricorda che il trasferimento di un video da una videocamera a un computer può occupare molto spazio su disco se si decide di salvare i file.
  • Ci sono software per fare film dai tuoi video scaricati. Ad esempio, Windows XP ha un'utilità chiamata Windows Movie Maker.
  • Chiudi tutti i programmi che sono aperti prima di scaricare i tuoi video. Pertanto, si può essere certi che le immagini verranno trasferite con maggior successo, il più delle volte.

avvertimento

  • Assicurati di controllare il manuale della videocamera prima di iniziare questo processo per vedere il tipo specifico di connessione che ti servirà per consentire il trasferimento delle immagini.

Cosa ti serve

  • Videocamera per videocamera
  • PC