Come rimuovere i nasi dal naso

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Fai QUESTO per Rimuovere i Punti Neri dal Naso
Video: Fai QUESTO per Rimuovere i Punti Neri dal Naso

Contenuto

Significa che i peli del tuo naso stanno prendendo il sopravvento su tutto e stai per perdere la calma, giusto? Rilassati ora, perché c'è una soluzione semplice al tuo problema.


indicazioni

Usa le pinzette per rimuovere i peli dal naso
  1. Sterilizzare le pinzette. Non importa se si tratta di un modello elettrico, o di una versione molto vecchia, vecchio stile: l'importante è versare l'alcol o immergerlo in acqua bollente o modellarlo su una fiamma per assicurarsi che i germi siano lontani.

  2. Spingere e tirare i peli in modo che siano nella loro posizione di crescita naturale. Il compito sembra semplice, ma non sarà facile. Fai del tuo meglio

  3. Separare i capelli che si desidera rimuovere o tagliare. Usa le pinzette su un solo filo alla volta! Rimozione di diversi allo stesso tempo può essere doloroso e causare irritazione.

  4. Tirando tirando nella stessa direzione della crescita dei capelli. Questo può essere difficile ma è importante. Se non sembra giusto, i capelli non crescono in questa direzione.


  5. Non c'è bisogno di dare un forte strattone! Questo è un malinteso comune. Hai solo bisogno di tirare veloce, come se si stesse rimuovendo un cerotto. Sii gentile con le pinzette. Evita la forza. Non è necessario spendere cinque minuti per tirare un filo ma allo stesso tempo non tirare troppo forte.

  6. Al termine, applicare ghiaccio o un asciugamano bagnato con acqua ghiacciata per alleviare l'irritazione. E d'ora in poi, lavati di più le mani. Meno dal naso significa meno protezione contro l'ingresso di batteri. Ricorda sempre che i fili agiscono come un filtro naturale dell'aria che respiri!

suggerimenti

  • Il momento migliore per tagliare o rimuovere le epistassi è subito dopo il bagno. E non preoccuparti se l'operazione comporta sanguinamento o arrossamento. La maggior parte delle persone ha la pelle sensibile!

avvertimento

  • Sfortunatamente, le narici tendono a soffrire di infezioni e quando blocchi la parte interna, apri i pori ai batteri. Cioè, è meglio tagliare che pizzicare.
  • Fare attenzione a non tagliare il filo troppo corto perché questo può causare peli incarniti.